© Riproduzione riservata
John Martin ha partecipato a Beer&Food Attraction 2025, presentando una serie di novità che riflettono le tendenze più recenti del mercato. Jonathan Martin, quarta generazione dell’azienda, ha sottolineato come oggi si stia assistendo ad una crescente domanda di birre “di tutti i giorni”, ma anche ad un ritorno di birre più forti, ricche di sapore e carattere, e birre senza alcol ma altrettanto gustose e particolari. «Bere meno alcol è una scelta sempre più diffusa, e queste birre speciali senza alcol rispondono perfettamente a questa esigenza», ha spiegato Jonathan.
Giancarlo Trizzullo, Amministratore di John Martin Italia, ha aggiunto che il 2025 parte con grandi aspettative, grazie ai risultati positivi ottenuti dopo l’introduzione di novità lo scorso anno. «Quest’anno presentiamo prodotti che incontrano le nuove tendenze, come la Waterloo Grand Cru, birra di alta qualità con 9 gradi alcolici. Per chi cerca qualcosa di più accessibile, abbiamo la Na Dorst, una birra perfetta per “dopo sete”, e una Helles belga da 6 gradi», ha affermato Trizzullo.
Con una tradizione che risale al 1909, John Martin si conferma, nuovamente, come una vera e propria realtà di riferimento, proponendo birre che vanno incontro alle esigenze di un pubblico sempre più attento e variegato.
+ INFO: www.anthonymartin.eu
© Riproduzione riservata