0
Pinterest LinkedIn

Intesa è un Gruppo consortile a cui fanno capo oltre 80 aziende specializzate nella distribuzione all’ingrosso canale Horeca, dislocate su tutto il territorio nazionale, comprese le isole. Il Consorzio da sempre persegue un concetto di distribuzione qualificata, ponendosi come un partner qualificato tra le maggiori industrie del beverage e della distribuzione. Elemento distintivo di Intesa è l’innovazione, proponendosi quindi come un Gruppo pioniero ed antesignano, conquistando la leadership tra i Gruppi Horeca.


banner-excel-VENDING

Il Consorzio intende affermarsi come riferimento non solo nel canale Horeca ma soprattutto nel mercato del Fuori Casa. Essendo il Fuori Casa rappresentato dai due canali Horeca e Vending, Intesa ha ampliato la propria vision, costituendo, oltre all’Horeca, una nuova identità consortile che opera a livello nazionale: Intesa Vending. Per entrambi i Consorzi, Horeca e Vending, la mission è unica: l’associazionismo. I due Gruppi Consortili sono gestiti in modo decisamente diversificato, essendo evidentemente due canali con logiche diverse, ma sotto un’unica insegna del fuori casa: INTESA. Quanto acquisito e progettato nell’ambito dell’associazionismo, il gruppo Intesa lo ha messo a disposizione del Vending, creando un nuovo CONSORZIO DI GESTORI INDIPENDENTI. Il Consorzio Intesa Vending si struttura su tutto il territorio nazionale e si rivolge alle piccole, medie e grandi imprese che, attraverso l’affiliazione, possono trarre notevoli vantaggi in termini commerciali, progettuali e soprattutto di servizi. Intesa Vending rappresenta, quindi, non un semplice gruppo di acquisto ma un Consorzio con strategie e progettualità atte a supportare qualitativamente l’affiliato. A disposizione dei gestori affiliati importanti contratti in esclusiva al consorzio stipulati con i maggiori fornitori che operano nel canale, avvalendosi anche di iniziative commerciali di medio/lungo termine. Inoltre, vengono messi a disposizione numerosi servizi volti al supporto della singola gestione affiliata: Formazione, Informazione, Convenzioni, Progetti Speciali e quanto altro possa rispondere alle esigenze del gestore tenendo conto che l’affiliato è il punto cardine delle strategie consortili. Intesa Vending ha rappresentato un’importante novità nel mondo della D.A. e lo dimostra il grande interesse nei confronti del Consorzio.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Ad un solo mese dalla presentazione ufficiale a Venditalia, svoltasi a Maggio, il Consorzio Intesa Vending già contava oltre 30 aziende affiliate, dislocate su copertura nazionale. Innumerevoli le richieste di affiliazione, riconoscendo quindi il consorzio valido sia in termini di competitività commerciale sia in termini progettuali. E soprattutto “l’indipendenza” garantita all’interno di Intesa Vending resta di fatto l’elemento distintivo maggiormente apprezzato. Un incontro a Roma ha poi sancito la prima Assemblea degli Affiliati. Alla presenza degli stessi è avvenuta la disamina e condivisione del piano evolutivo aziendale, delegando un Direttivo, composto da gestori, all’attuazione del piano biennale. Gli attuali gestori Affiliati, oltre a garantire una prima copertura del territorio a livello nazionale, rappresentano aziende di riferimento del canale, importanti e strategiche, dando quindi prestigio indiscusso al Consorzio con la loro adesione. Intesa Vending si conferma ormai una realtà riconosciuta e consolidata all’interno del Vending, il cui obiettivo è un modello di distribuzione qualificata. Soprattutto desideriamo evidenziare l’unicità dell’insegna Intesa, infatti attualmente sul mercato non esiste un Gruppo che rappresenta due canali. Ma la nostra mission non si ferma qui, ci auspichiamo infatti che per il 2013 un’altra importante novità possa essere ufficializzata. In fase di elaborazione un nuovo progetto che porterà INTESA ancora una volta a distinguersi.

+ info:
INTESA VENDING
Via Laurentina Km 23,00
00040 Pomezia (RM)
Tel 069106949
Tel 065089778
Fax 0691601610
www.intesagdi.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 2 =