0
Pinterest LinkedIn

“Io cucino A Modo Mio” è il nuovo concorso che Lavazza, lo storico marchio leader del caffè, ha pensato per gli appassionati dell’espresso A Modo Mio, il sistema espresso casa di Lavazza. On line sul sito www.mio.lavazzamodomio.com fino al 31/03/2013, “Io cucino A Modo Mio” permette agli appassionati di cucina e amanti del caffè di affrontarsi in una sfida a colpi di ricette dal profumo di caffè per vincere un magnifico viaggio alla scoperta di Torino e della storia del caffè Lavazza.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta candidare la propria ricetta a base di una miscela dell’ampia gamma A Modo Mio a una delle tre categorie previste per il concorso: aperitivo/cocktail, portate principali e dessert. Al termine del concorso, una giuria voterà 3 vincitori per ciascuna categoria e i “nove chef premiati” vinceranno un magnifico weekend per due persone a Torino, alla scoperta della città e della storia del caffè Lavazza, con visita al Training Center Lavazza, alla Reggia di Venaria, al Museo Egizio e cena presso il ristorante San Tommaso 10, la storica bottega dove oltre un secolo fa ebbe inizio la storia di Lavazza e trasformata in occasione del centenario in un raffinato caffè – ristorante nel cuore del quadrilatero romano, il quartiere torinese vocato alla movida.

Tutti i dettagli del regolamento sono consultabili sul sito www.mio.lavazzamodomio.com

INFOFLASH/LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Fondata a Torino nel 1895 e di proprietà della famiglia Lavazza da quattro generazioni, la Società figura oggi tra i maggiori produttori di caffè al mondo, è leader in Italia nel mercato retail con una quota del 48% (in valore; fonte: Nielsen) ed è presente in oltre 90 paesi, attraverso numerosi distributori e stabilimenti produttivi non solo in Italia, ma anche in India e Brasile. L’azienda opera in posizione di leadership con il marchio Lavazza, coniugato in varie versioni per coprire tutti i possibili segmenti di consumo (Qualità Oro, Qualità Rossa, Crema e Gusto, Xlong, Carmencita, …). Il gruppo ha la leadership anche nel settore del caffè porzionato (Lavazza Espresso Point e Lavazza Blu); in quest’ambito la società ha lanciato nel 2007 la nuova linea Lavazza A Modo Mio (capsule caffè + macchine per l’estrazione del caffè), destinata al canale della moderna distribuzione. Negli ultimi anni il gruppo piemontese, solidamente controllato dalle famiglie Lavazza, ha accelerato la propria politica di rafforzamento sul mercato internazionale con numerose acquisizioni: la catena Barista e la Fresh & Honest Café in India, Café Terra Brasil e Café Grão Nobre in Brasile, Onda Break in Bulgaria, Coffice in Argentina e l’assunzione di una importante partecipazione nella nordamericana GMCR. L’azienda ha chiuso il 2012 con ricavi superiori a 1,3 miliardi di euro. Lavazza ha quasi 4.000 dipendenti in tutto il mondo.

+info: segreteria@studiosuitnersrl.191.itwww.lavazza.it

 Concorso-Io-cucino-a-modo-mio

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci − 7 =