Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Irplast presenta “Floor Tape”: il nastro adesivo da pavimenti in BOPP per il distanziamento sociale


In risposta all’emergenza Covid-19, dall’esperienza Irplast è nato “FLOOR TAPE”, il nastro adesivo segnaletico rimovibile da pavimento, per delimitare e demarcare specifiche aree a garanzia del distanziamento sociale.

 

 

Realizzato con film in polipropilene biorientato (BOPP) 40 μm, FLOOR TAPE è una soluzione autoadesiva, ideata per essere applicata facilmente sui pavimenti, garantendo, anche a distanza di più giorni dall’applicazione, ottima rimovibilità, senza danneggiamento delle superfici o rilascio di residui e aloni. Progettato per offrire una forte tenuta, è anche resistente a detergenti aggressivi e a cicli di sanitizzazione industriale, grazie alle grafiche protette dalla tecnologia di stampa “a sandwich”.

Personalizzabile nei testi, nelle grafiche e stampato fino a 10 colori,  il nastro FLOOR TAPE presenta una massa adesiva priva di solvente che, evitando il rilascio di odori sgradevoli nell’ambiente, rende il prodotto idoneo all’utilizzo indoor (esercizi commerciali, uffici, aree produttive) e luoghi pubblici ad alta fruibilità, come stazioni, aeroporti e luoghi di cultura.

Caratteristiche e punti di forza:

+Info: www.irplast.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy