Pinterest LinkedIn

Dissetanti novità per Sambuca, gusti freschi per una pausa cocktail con stile! Piacevolmente insolita, in tutte le sue sfumature. Tra sensazioni dolci e speziate, intensità e freschezza, la sorpresa di una sambuca dal carattere unico che non passa mai inosservato. Pura espressione della creatività italiana, Isolabella Sambuca è nuova anche nelle proposte di consumo e si presenta accompagnata dall’intensità e la fragranza del Mediterraneo: l’arancia! In quest’ambito Isolabella Sambuca propone per la nuova estate due originali orange cocktail: Orange Bella e Candide Dream.

Isolabella Sambuca è protagonista del nuovo, raffinato gusto Made in Italy di stare insieme e divertirsi. Un’esperienza di consumo autentica e totalmente coinvolgente. Un modo completamente diverso, innovativo che, in sintonia perfetta con la morbidezza e la corposità del gusto, sorprenderà i consumatori più tradizionalisti e soddisferà la curiosità di quelli più innovativi: Isolabella Sambuca Orange e Isolabella Sambuca Candied Dream

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

ORANGE BELLA
Spicchio di arancia fresco pestato nel bicchiere, ghiaccio tritato, Isolabella Sambuca fredda e …. per un tocco esclusivo … due cannucce di liquirizia.
Tagliare un’arancia in 8 spicchi. Prendere 2 spicchi, pestellare la polpa delicatamente.
Aggiungere il ghiaccio tritato. Versare 5 cl (1,5 once) di Isolabella Sambuca
Miscelare delicatamente con un bar-spoon. Servire in un tumbler basso con doppia cannuccia corta nera. Eventualmente guarnire con un twist di buccia d’arancia.

CANDIED DREAM
Cubetti di arancia candita, cubetti di ghiaccio e … Isolabella Sambuca fredda.
Versare in un bicchiere shot 5 cl (1,5 once) di Isolabella Sambuca ghiacciata.
Tagliare finemente le bucce d’arancia candite.
Aggiungere alla fine i pezzettini di canditi ottenuti e servire.

+Info: : Illva Saronno S.p.A. Ufficio Stampa Stefano Battioni – Claudia Grillo Tel.: 02-96765.1

INFOFLASH/ILLVA SARONNO

ILLVA SARONNO, azienda dall’esperienza centenaria nel settore degli alcolici, interamente posseduta dalla famiglia Reina, è una delle realtà leader nel mondo nel settore degli spirits e dei vini. In particolare, ILLVA SARONNO produce e commercializza DISARONNO (www.disaronno.com), in oltre 160 Paesi, il liquore italiano più venduto al mondo. ILLVA SARONNO può inoltre contare su un portafoglio prodotti internazionale che annovera altri marchi di grande prestigio quali: Artic Vodka, Rabarbaro Zucca, Isolabella, Tia Maria, I Siciliani (nel settore degli spirits) e Vini Corvo, Cantine Florio, Duca di Salaparuta (nel settore dei vini). Nel 2008 ILVA Saronno ha fatturato 246 mio euro. +INFO: www.illva.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina