Pinterest LinkedIn

Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, presenterà la prima novità 2018 in occasione di Beer Attraction, la manifestazione dedicata al mondo della birra, che si svolgerà presso la Fiera di Rimini dal 17 al 20 febbraio

 

banner-Beer-Attraction-650

Negli Stati Uniti è praticamente sinonimo della parola “birra”: è Miller Genuine Draft, la Lager non pastorizzata in bottiglia da 33 cl che farà la propria entrata in grande stile nel portfolio di Progetto Birra direttamente a Beer Attraction 2018.

La manifestazione riminese si sta riaffermando come punto di riferimento nel settore ed è quindi l’occasione ideale per svelare le novità di Progetto Birra. L’azienda di Imola, focalizzata sul canale moderno, è parte del gruppo Interbrau, leader nel settore della birra speciale.

 

 

L’ingresso di Miller Genuine Draft in bottiglia è solo la prima delle novità che nel corso del 2018 riguarderanno Progetto Birra e il gruppo Interbrau in generale.

Miller è uno dei più antichi birrifici americani: fondata nel 1855 da un birraio tedesco emigrato a Milwaukee (Wisconsin), Miller viene prodotta ancora oggi nello stesso luogo, rispettando il motto del suo fondatore: “qualità, immutabile e senza compromessi”.

 

 

La peculiarità di Miller Genuine Draft risiede nel particolare metodo produttivo, che prevede una filtrazione a freddo al posto della classica pastorizzazione: il risultato è una birra dal sapore ricco e fresco; grazie alla fine luppolatura presenta un aroma elegantemente fruttato, mentre il gusto è maltato.

 

 

Un ottimo aperitivo, ma anche l’ideale accompagnamento allo street food di scuola americana, così come la compagna ideale mentre si guarda la partita coi propri amici di fronte alla tv.

Che il conto rovescia abbia quindi inizio: da sabato 17 febbraio, per Progetto Birra, sarà finalmente “Miller time”!

 

 

+ INFO:

www.progettobirra.com

www.interbrau.it

 

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

3 + tredici =