Pinterest LinkedIn

C’è grande attesa per la due giorni di un evento dal sapore sportivo e birraio, sabato 16 e domenica 17 luglio con l’Italy Padel Tour Bombeer. In tutte le principali città italiane ci saranno infatti le selezioni per un torneo che mette insieme il padel e la birra. Si tratta del più grande torneo di padel organizzato in contemporanea in tutta Italia, dedicato agli amatori di questa disciplina con la racchetta che sta davvero spopolando nell’estate 2022. Il tutto viene gestito mediante una App che si chiama Italy Padel Tour Bombeer, con la birra del Bombeer main sponsor della kermesse.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Si parte quindi con questo appuntamento sportivo, un torneo di padel in contemporanea sul territorio italiano, che avrà tutto un proseguo da settembre e per tutto l’anno prossimo, con tornei scadenzati ad appuntamenti settimanali e mensili. “Bombeer sta diventando ormai sempre di più un riferimento per il mondo degli sportivi, in particolare per una disciplina in grande aumento di popolarità come il padel- spiega Fabrizio Vallongo, uno dei soci di Bombeer- Dopo aver accompagnato la finale di Coppa Italia di calcio fra Inter-Juventus, la Gilette Bobo Summer Cup Padel Tour dove è stato fatto il tutto esaurito in tutte le tappe, Bombeer ormai è riconosciuta come la birra del mondo dello sport, promuovendo un consumo in maniera responsabile”.

Per promuovere l’evento oltre alla App dedicata anche la pagina Instagram ufficiale @italy_padeltourbombeer, con in campo in prima linea anche Bobo Vieri per promuovere l’evento più cool dell’estate che unisce il mondo della birra e quello del padel. Sono ancora disponibili gli ultimissimi posti, per scendere sul campo di padel e avere magari l’occasione di sfidare direttamente Bobo Vieri in persona o uno dei tanti vip e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che sono diventati dei grandi fan della racchetta.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina