Pinterest LinkedIn

La coffee machine “Aurelia Wave UX” incorpora una nuova tecnologia che offre la massima flessibilità nella preparazione delle bevande: la tecnologia ITS, Independent Temperature Setting.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

ITS è il risultato della continua ricerca Nuova Simonelli volta al mantenimento delle performance estrattive, aumentando ancora di più la semplicità di utilizzo e il risparmio energetico. La tecnologia ITS permette il controllo indipendente della temperatura di ogni gruppo per una gestione ottimale della preparazione in contemporanea di diverse bevande del menu, mantenendo alti standard qualitativi e la consistenza del servizio.

La tecnologia ITS si basa sulla tecnologia single boiler a cui gli ingegneri Nuova Simonelli hanno aggiunto un miscelatore termostatico che stabilizza la temperatura dell’acqua dalla caldaia a ogni gruppo con una minore potenza installata e la massima semplicità d’utilizzo per l’operatore. Una volta impostata la temperatura di ogni gruppo, il lavoro dell’operatore è automatizzato: la macchina gestisce tutto il resto mantenendo stabile la temperatura fino alla fine della preparazione di ogni bevanda.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

Chiunque lavori con Aurelia Wave UX può ottenere la stessa consistenza in tazza sia durante i peak time che negli orari meno affollati. Infatti, una volta settati i parametri corretti, il servizio offerto diventa fluido e veloce, mantenendo alti standard qualitativi e garantendo un’alta produttività. Aurelia Wave UX, infatti, prepara in contemporanea più bevande (a base di latte, caffè o infusi) mantenendo la massima consistenza del risultato.

Scopri i video tutorial: www.nuovasimonelli.it/aureliawaveux/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici + sei =