Pinterest LinkedIn

IVS Italia si aggiudica il premio “Azienda Family Friendly” istituito da Bergamo Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio di Bergamo, e si fregia così del prestigioso logo  “Conciliazione Vita Lavoro – Family Friend”. L’ambìto premio è attribuito a quelle aziende che hanno adottato, a favore dei propri lavoratori e lavoratrici, interventi volti ad armonizzare la sfera privata dell’individuo con quella professionale del dipendente e predisposti ad incrementare il benessere degli impiegati all’interno dell’azienda.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

Tale riconoscimento dimostra come IVS Italia abbia affermato con politiche aziendali concrete il ruolo insostituibile della famiglia nella vita delle persone e creato a tal fine, per i propri dipendenti, un ambiente family friendly all’interno delle mura aziendali. Nello specifico, è stata premiata la creazione del “Nido Aziendale”, iniziativa ideata per risolvere il ricorrente problema della distanza dei genitori dai propri figli durante le ore lavorative. Proprio questo progetto, insieme al soddisfacimento dei criteri di ammissione dopo l’attenta disamina da parte del Comitato di Valutazione, preposto all’assegnazione del premio, permette all’azienda bergamasca di entrare nell’élite delle 6 aziende che possono vantare il premio e il relativo logo. Ancora una volta, quindi, IVS Italia conferma la propria sensibilità riguardo alla valorizzazione del personale, alla parità dei generi, alle esigenze genitoriali, alla flessibilità lavorativa e a una organizzazione del lavoro condivisa; a testimonianza di un’approccio eteronomo che dimostra come l’azienda intenda i propri lavoratori come uomini e donne prima ancora che meri dipendenti.

INFOFLASH/GRUPPO IVS
IVS è leader italiano nella Distribuzione Automatica. Con oltre 40 anni di esperienza, IVS dispone di una copertura capillare, con 49 sedi dislocate sul territorio nazionale. La Società può contare su un network di oltre 139.000 vending machine, nelle più svariate location: uffici, aziende, studi professionali, istituzioni e luoghi pubblici. IVS ha circa 2.100 collaboratori e nel 2011 ha fatto registrare ricavi per ca. € 280 m.ni e un EBITDA di ca. € 60 m.ni. IVS è stata fondata nel 1972 dall’attuale Presidente, Cesare Cerea, e da Pietro Gualdi. Le moderne vending machines hanno una vetrina che permette una chiara visione dell’offerta, con sezioni multiple a temperatura controllata per le diverse tipologie di prodotti; sono stati introdotti metodi di pagamento differenziati, che comprendono le monete, i lettori di banconote, le carte di credito e, prossimamente, anche l’interazione con il proprio telefono cellulare. IVS, come primo operatore nel settore in Italia, è il naturale leader nel consolidamento in atto del mercato, con un eccellente track record di acquisizioni. Inoltre è il terzo operatore in Europa, grazie alla crescente presenza in Francia e Spagna. La Società IVS è generalmente riconosciuta come best practice di riferimento sul mercato europeo del vending, in termini di tasso d’innovazione e struttura organizzativa. +info: www.ivsitalia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 1 =