Pinterest LinkedIn

Triestespresso, la fiera d’autunno che promuove tutte le sfumature del caffè, si è ormai conclusa forte di traguardi. Per l’occasione le realtà più di spicco del settore hanno illustrato le loro offerte guardando avanti, come Diemme Industria Caffè Torrefatti che in un’intervista a Beverfood.com presenta una particolare miscela limited edition.

 

Gianluca Gracci di Diemme Industria Caffè Torrefatti a Triestespresso 2018

 

Dal 1927 la torrefazione padovana: “Ha una storicità profonda e un ampio rispetto delle tradizioni. L’azienda è arrivata ad oggi alla terza generazione: alla guida attualmente i due fratelli Giannandrea a Federico Dubbini che rimangono attenti al loro passato tra i sacchi di caffè, ma guardano in maniera positiva e ottimista al futuro e allo sviluppo nel mercato Italia e estero” afferma Gianluca Gracci Sales & Marketing Manager.

 

 

Protagonista da celebrare sia per la fiera che per le imminenti festività natalizie è un nuovo prodotto: Jingle Blend una 100% arabica dal carattere particolare che sprigiona note armoniose sia nella semplice consumazione in purezza, che in abbinamento a dolci. La referenza è una edizione limitata che sarà reperibile solo nel periodo invernale e pensata appositamente per questo consumo.

 

+INFO: www.diemmeattitude.com/profumi-e-sapori-delle-feste-firmati-diemme/

 

Scheda e news:
Diemme Industria Caffè Torrefatti SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina