Pinterest LinkedIn

Le vacanze natalizie sono ormai giunte al termine e quelle estive sembrano ancora un sogno (troppo) lontano, e quale modo migliore per staccare la spina post lavoro se non con un aperitivo dal gusto fruttato e unico a prova di bartender? Keglevich, brand di Stock e leader di mercato nel settore spirits, ha la soluzione ideale: il K-Fruit Mule Fragola, realizzato ad hoc con la Limited Edition di Keglevich Dry lanciata in occasione della campagna #SkipOrdinaryBeauty.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Sei pezzi unici nati dalla collaborazione con il collettivo milanese di artisti Orticanoodles, che ha portato la street art in bottiglia, rendendo ogni pezzo unico nel suo genere e creando delle piccole opere d’arte, tutte da collezionare.

L’iniziativa della limited edition fa parte del più ampio progetto #SkipOrdinaryBeauty legato alla riqualificazione urbana della zona di Crescenzago che ha visto la realizzazione di 6 murales dipinti con volti di donne differenti, per storia ed etnia, all’insegna del colore e fascino della donna, iniziativa con cui il brand ha voluto celebrare la bellezza femminile universale, senza stereotipi o canoni estetici.

Sfiziosa rivisitazione e valida alternativa del rinomato e inconfondibile Moscow Mule, il K-Fruit Mule Fragola è in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Un cocktail semplice e intrigante, che unisce al ginger beer e al lime i profumi dolci e sensuali della fragola, regina indiscussa del bosco (e della festa) e il gusto lineare e intenso della forma più pura della vodka liscia, creando così un mix inaspettato con un ampio spettro di sfumature fruttate e aromatiche. Per chi ama sperimentare e gustare nuovi sapori senza però allontanarsi troppo dalla tradizione, il K-Fruit Mule fa al caso proprio!

Ingredienti:

– Keglevich Fragola

– Keglevich Dry Limited Edition

– Ginger beer

– Succo di lime

– Cubetti di ghiaccio

– Foglie di basilico fresco

Preparazione:

Per cominciare spremere il succo di mezzo lime nella mug metallica ramata e riempirla di cubetti di ghiaccio fino all’orlo.

Versare Keglevich Fragola, Keglevich Dry Limited Edition e ginger beer e mixare.

Per rendere ancora più sfizioso il cocktail aggiungere delle foglie di basilico fresco pestate, prima di riempire la mug con il ghiaccio.

E per un tocco di colore in più guarnire con qualche fogliolina di basilico e lime tagliato a rondelle.

 

+ info: www.stock-spa.it
keglevich.it/keglevich

Scheda e news: Stock Italia Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina