Pinterest LinkedIn

Ketel One ® – la vodka olandese prodotta fin dal 1691 dalla famiglia Nolet – è stata nominata ‘Best Selling Brand’ e – per il secondo anno consecutivo – ‘Best Selling Vodka’ da Drinks International, l’autorevole testata internazionale del mondo beverage che stila ogni anno le classifiche dei migliori distillati in commercio. Da oltre 300 anni, la famiglia Nolet, giunta oggi alla sua undicesima generazione di distillatori, è guidata da una costante ricerca dell’eccellenza e da un orgoglio incrollabile nell’arte della distillazione. La consapevolezza che ciò che conta veramente viene dal cuore e richiede tempo, cura e dedizione ha portato Ketel One al primo posto nelle classifiche del ‘The World’s 50 Best Bars Brand Report’ di Drinks International sia come vodka che come distillato più venduto al mondo oltre a permetterle di essere inclusa nella top 10 delle ‘Most Trending Vodkas’ 2014.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

“Come famiglia, abbiamo dedicato la nostra vita a produrre una vodka di altissima qualità, ed è quindi un grande onore sapere che Ketel One è stata proclamata da Drinks International ‘Best Selling Brand’ e – per il secondo anno consecutivo – ‘Best Selling Vodka’. Partendo da coloro che recentemente hanno assaggiato Ketel One per la prima volta fino ai bartender di talento, che la miscelano nei loro cocktail apprezzati in tutto il mondo, vogliamo ringraziarvi per averci resi dei numero uno”, ha detto Bob Nolet, 11^ generazione di distillatori Ketel One.

 KETEL ONE VODKA

Distillata da undici generazioni della famiglia Nolet con passione e competenza, il marchio Ketel One nasce dal confronto e dal dialogo costante con la comunità dei bartender. Lanciato negli Stati Uniti nei primi anni Ottanta, Carolus Nolet Sr. è stato ispirato dalle ricette e tecniche dei suoi antenati dando vita così alla ricetta e alla spiccata personalità di Ketel One. Un distillato fresco e sofisticato, miscela super-premium a base di grano che, durante il processo di distillazione utilizza alambicchi in rame. L’alambicco originale a carbone utilizzato per la distillazione e noto come “Distilleerketel No.1” ha dato origine al nome di Ketel One.

Ketel One Vodka viene prodotta esclusivamente nella Distilleria Nolet a Schiedam, in Olanda ed è ora disponibile in oltre 60 paesi.

 INFOFLASH/DIAGEO

Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portafoglio estremamente ricco e completo di marchi tra spirits, birre e vini. Il portafoglio include prestigiose marche quali Johnnie Walker, Rum Zacapa, J&B, Buchanan’s, i whisky Talisker e Bushmills, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, il gin Tanqueray per arrivare a brand storici come Captain Morgan, Baileys e Guinness.

Diageo è presente a livello mondiale e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi. È quotata in borsa a Londra ed a New York. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sull’iniziativa globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, ricco di informazioni su casi di eccellenza, iniziative e strumenti per promuovere questa iniziativa.

 Celebrating life, every day, everywhere.

 INFOFLASH/DRINKS INTERNATIONAL

Drinks International è l’autorevole testata che fornisce informazioni di mercato del settore beverage al Regno Unito e in tutto il mondo. E’ specializzata nel settore vini, distillati e hotellerie e si rivolge ai professionisti di questi settori. Gli ambiti che tratta sono al centro della vita di ognuno e comprendono le bevande alcoliche e non alcoliche, i loro produttori, rivenditori al dettaglio, all’ingrosso e specialisti dell’hotellerie. Oggi, Drinks International può contare su un sistema di siti web, newsletter, concorsi, mostre, convegni, servizi e database di livello internazionale. La piattaforma Drinks International è costituita da magazine e concorsi di fama internazionale come like Drinks International, International Spirits Challenge, Travel Retail Awards, Wine Tourism Awards and The World’s 50 Best Bars.

Il suo successo in questi ambiti si basa sulla fornitura di informazioni e ricerche di alto valore, contenuti editoriali credibili e eventi e mostre innovative, che permettono ai loro clienti di avere successo nei loro settori.

 Per ulteriori informazioni e immagini alla stampa:

Attila & Co.

Alessio Guidelli – 02 34970.754 – alessio.guidelli@attila.it

Fabrizio Brambilla – 02 34970.731 – fabrizio.brambilla@attila.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

15 + sette =