Pinterest LinkedIn

Kimbo, caffè tra i più amati e noti in Italia e simbolo dell’espresso napoletano nel mondo, sarà presente a Venditalia, il più importante evento della Distribuzione Automatica a livello mondiale, in programma dal 4 al 7 maggio nel quartiere di Fieramilanocity. In uno stand moderno e tecnologico, caratterizzato dai colori nero, grigio e rosso, Kimbo proporrà tutta l’offerta completa destinata ai canali Ocs e Vending, sempre più diversificata per venire incontro alle esigenze dei consumatori.

espresso

Attraverso tali segmenti, infatti, Kimbo offre, anche fuori casa, la possibilità di ritrovare, in ogni momento, l’eccellenza del gusto e la qualità delle proprie miscele. La varietà dell’offerta Kimbo, inoltre, è pensata per soddisfare le richieste dei gestori di shop online specializzati in vendita di caffè e di negozi specializzati in vendita di capsule. L’area Kimbo di circa 90 mq (Pad.4 B11-C12) ospiterà quattro corner dedicati alle principali proposte di prodotto, dove gli esperti Kimbo saranno a disposizione degli operatori per condurre degustazioni guidate delle diverse miscele e delle diverse tecnologie di estrazione dell’espresso.

Nella prima area sarà presente la novità Kimbo 2016: le nuove capsule compatibili con macchine ad uso domestico Nespresso*, disponibili nelle tre versioni Napoli, Armonia 100% Arabica e Intenso, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori. Una seconda area verrà dedicata alle diverse proposte di distributori automatici Kimbo, sia quelli con capsule Blue* compatibili sia quelli che utilizzano i prodotti Kimbo in grani, specifici per il canale vending.

 

Nel terzo spazio “Adesso Espresso”, invece, Kimbo proporrà la macchina che garantisce, anche in ufficio, un espresso a regola d’arte e la relativa linea di capsule universali e cialde che comprende le miscele di caffè Arabica, Espresso e Decaffeinato, oltre a Camomilla, Caffè al Ginsen, Orzo, Tè al limone.  Completa l’offerta Kimbo per il canale vending l’area dedicata alla nuova macchina Uno Capsule System, disegnata da Giugiaro Design e sviluppata da Hotpoint, caratterizzata da un design pulito ed elegante che ne enfatizza il valore tecnologico. Il nuovo sistema offre la possibilità di scegliere tra le migliori marche della torrefazione italiana, Kimbo e Illy, e unisce in un solo prodotto qualità e tradizione dell’espresso. Il canale Office Coffee Service (OCS) e Vending è una delle più recenti scommesse dell’azienda che crede molto nel suo sviluppo. “Il piacere che ci unisce” è anche negli uffici e nei luoghi pubblici, dove è sempre possibile apprezzare tutto il gusto di un espresso eccellente.

 

*Questo marchio non è di proprietà di Kimbo.

 

INFOFLASH KIMBO

Kimbo è da 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè dimensionalmente e culturalmente, quale simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di 150 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

 

+info: uff.stampa
www.kimbo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina