beverfood
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 3127 letture

KOELNMESSE SVOLGERA’ IN COMUNE A COLONIA I SALONI EU’VEND E COOFFEENA

Koelnmesse Svolgera Comune Colonia Saloni Vend Cooffeena

Vend Comune Saloni Koelnmesse Cooffeena Svolgera Colonia


BEVERFOOD NEWS -Dal 2011 Eu’Vend, il Salone Internazionale della distribuzione automatica, si terrà congiuntamente con coffeena – International Coffee & Tea Fair. “Tra le manifestazioni del portafoglio fieristico alimentare di Colonia Eu’Vend è una fiera che si presta ottimamente ad ospitare il tema del caffè e della preparazione del caffè”, spiega Gerald Böse, Presidente dell’amministrazione della Koelnmesse GmbH. “Il profilo dei due eventi espositivi è tale da consentire un’eccezionale integrazione tematica. A tutto vantaggio degli espositori e dei visitatori”.


La Filiera del caffè Espresso Eu’Vend, che dal 2003 si svolge a Colonia con cadenza biennale, si è consolidata come fiera leader del vending coprendo diversi ambiti tematici, dagli erogatori di bevande calde ai distributori per la vendita, dagli articoli specifici per la distribuzione automatica (alimentari e non) ai sistemi di pagamento ai servizi. coffeena ha esordito con successo a Colonia nel giugno 2009 e, parallelamente agli SCAE World Championships, ha presentato una vasta gamma di prodotti legati al caffè, dalle macchine da caffè e dai relativi accessori alle specialità a base di caffè, servizi da caffè, pasticceria secca, aromi e cioccolato. Eu’Vend e coffeena vantano una notevole competenza nel campo del caffè e congiuntamente la consolideranno ulteriormente.

I promotori dell’ultima edizione di Eu’Vend, la Koelnmesse GmbH e l’Associazione tedesca del Vending BDV (Bundesverband der Deutschen Vending-Automatenwirtschaft), hanno tratto un bilancio positivo. Le 205 aziende presenti, provenienti da 18 Paesi, hanno dato il benvenuto a circa 5.000 visitatori, venuti a Colonia da 59 nazioni. Erano presenti i più importanti responsabili decisionali del settore della distribuzione automatica, come pure operator attivi a livello internazionale e professionisti del settore dei consumi extra-domestici. Un risultato altrettanto positivo è stato conseguito da coffeena con circa 3.550 visitatori e 84 espositori. Entrambe le manifestazioni si rivolgono ai buyer della gastronomia, da quella industriale alla ristorazione collettiva, dalla gastronomia alberghiera ai coffee shop.

Con l’estensione della gamma merceologica al settore del caffè e del tè, i visitatori interessati a questo tipo di prodotti potranno cogliere nuove opportunità per distinguersi nel loro business, sia tramite specialità a base di caffè o modalità di torrefazione proprie, sia mediante concept che puntano sulla qualità per rispondere alle esigenze di acquirenti e clientele speciali. Il contatto con i gestori dei distributori di bevande calde, i cosiddetti operator, offre alle aziende di coffeena un’ulteriore interessante canale di vendita. Eu’Vend 2011 si prepara alla nuova edizione con un logo e un key-visual nuovi, che metteranno in evidenza con un impatto visivo ancora maggiore il riferimento al mercato della distribuzione automatica. coffeena manterrà il proprio logo per sottolineare il carattere autonomo del Salone Internazionale del Caffè dal profilo qualitativo specifico.

Databank excel xls torrefatori torrefazioni caffè

+ info: k.schwarzelbach@koelnmesse.dek.schwarzelbach@presseinfo.koelnmesse.de www.euvend.comwww.koelnmesse.de

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Cooffeena Svolgera Saloni Colonia Koelnmesse Vend Comune



Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque × tre =