Pinterest LinkedIn

 

Quali sono le marche che  i consumatori valutano di più per la loro qualità? Le risposte sono contenute nel recente studio di TEST DEUTSCHLAND, condotto in collaborazione con la società di consulenza ServiceValue con sede a Colonia. Krombacher ha raggiunto il punteggio massimo nelle categorie “Pils” e ” Mixed Beer Drinks” (mix birre e bevande analcoliche)  ed è stato quindi classificato come il numero uno dei marchi di qualità in Germania.

Bierbrett_Kombi

 

La ricerca era costituita da un sondaggio on-line di ampio respiro di 902 marche in 104 diverse categorie di prodotti, su cui i consumatori sono stati invitati ad esprimere la loro percezione della qualità del marchio. Sono stati ottenuti e analizzati un totale di più di 750.000 valutazioni di consumo, nella più grande indagine condotta in Germania fino ad oggi in materia di qualità dei prodotti di marca. Agli intervistati è stato chiesto di giudicare la qualità dei prodotti delle varie marche in base alla loro esperienza diretta come acquirenti e consumatori nel corso degli ultimi 12 mesi, su una scala da uno (“Eccellente”) a sei ( “Very Poor”). Tutte le valutazioni sono stati poi mediate per dare un punteggio per la qualità del prodotto di ogni marca: pertanto, più basso è il valore, maggiore è la valutazione del marchio. Sulla base di queste valutazioni medie per ogni prodotto, il team di ricerca ha poi classificato tutti i marchi all’interno di categorie di prodotti. Krombacher è risulatata “campione di qualità” in importanti categorie di bevande. La popolare rivista settimanale della Germania, FOCUS, ha pubblicato i dettagli del sondaggio e la prima parte dei risultati nella sua quinta edizione per il 2016.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

MARCHIO KROMBACHER – PROMESSA DI QUALITÀ

Ancora una volta, i consumatori hanno onorato l’eccellente qualità dei prodotti Krombacher, che sono fatti esclusivamente con i migliori ingredienti: la famosa acqua di sorgente naturale Krombacher Felsquellwasser, orzo fresco di raccolto estivo, selezionati luppoli Siegel e le tipiche colture di lieviti di produzione Krombacher. Basandosi sulla vasta esperienza di maestri della birra e con l’aiuto della tecnologia più recente, Krombacher primeggia nel trasformare queste materie prime in prodotti di alta qualità da più di 200 anni, con metodi di fabbricazione tradizionali e rigorosamente osservando il Reinheitsgebot, la legge tedesca sulla purezza delle birra del 1516.

+info: S.Kofler@krombacher.com

Braustube_aussen_frontal

 

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto − undici =