0
Pinterest LinkedIn

La Vinetta è un’etichettatrice sviluppata appositamente per rispondere alle esigenze delle aziende di medie dimensioni. La Krones AG di Neutraubling (Germania) presenta in anteprima alla Intervitis Interfructa questa nuova macchina, disponibile nelle versioni per 4.000 e 8.000 recipienti l’ora. Anche in una macchina di piccole dimensioni vi è spazio a sufficienza per una grande tecnologia: Krones Vinetta, la nuova etichettatrice Krones, ne è la prova.

La Vinetta può essere impiegata per realizzare la vestizione dei recipienti più diversi. La macchina in esecuzione standard confeziona sia bottiglie in vetro e in materiale sintetico, sia vasetti e recipienti sagomati con etichette di corpo e di spalla. Un aggregato d’incollaggio supplementare per colla a freddo consente di applicare anche controetichette, collarini o etichette per tappi meccanici. E’ inoltre possibile eseguire l’etichettatura di precisione anche con sigilli per vino, strisce trasversali e medaglioni. Se necessario, infine, la macchina può essere equipaggiata anche con un aggregato per etichette autoadesive, che consente di confezionare i prodotti in modo vario ed attuale.

La Vinetta è la risposta ideale soprattutto per le aziende che intendono effettuare un nuovo acquisto e che finora non hanno trovato nessuna soluzione Krones adatta alle loro esigenze, ma che vogliono poter contare anche sulla sicurezza e sull’affidabilità del leader di mercato nel loro campo di rendimento. A queste aziende si devono garantire sia la migliore qualità d’etichettatura e l’accuratezza della riproducibilità, sia tempi di cambio formato contenuti, un’efficienza elevata ed una lunga disponibilità. Nello sviluppo e nella realizzazione di questa macchina Krones si è basata il più possibile sul know-how e sui componenti delle macchine per il campo dei rendimenti elevati.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

La Vinetta è un’etichettatrice rotativa estremamente compatta, equipaggiata con un apposito magazzino della capienza di 5.000 etichette. Questa macchina si evidenzia per i tempi di cambio formato oltremodo brevi per la lavorazione di recipienti o etichette diversi. L’impiego di strisce d’usura sostituibili garantisce una durata maggiore delle attrezzature di guida. La pompa per la colla con riscaldamento integrato consente di mantenere costantemente elevata la qualità dell’etichettatura e, al contempo, di ridurre il consumo di colla. Con la Vinetta, in futuro Krones tornerà ad offrire una tecnologia dell’etichettatura di livello internazionale anche alle aziende che imbottigliano quantità relativamente contenute di vino, birra ed altre bevande.

+ info: Danuta Kessler-Zieroth, Resp. stampa KRONES AG Tel.: +49.9401.70-2222, , presse@krones.com

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/KRONES

La Krones AG di Neutraubling (Germania) è leader mondiale del mercato dell’imbottigliamento delle bevande e del packaging. Più precisamente il gruppo è leader nelle macchine e impianti per l’imbottigliamento di liquidi alimentari, nelle macchine e impianti per l’imballaggio e la palettizzazione, nei sistemi di controllo della produzione, programmazione della manutenzione e tracciabilità del prodotto. Il gruppo Krones è operativo in Italia attraverso la propria filiale Krones Srl con sede a Garda (Verona), in Via L. Bacchini delle Palme, 2, diretta dall’A. D. Franco Tomba – +INFO: www.krones.it tel. +39-045-620822

FOCUS AZIENDALE E ALTRE NEWS —> KRONES
www.beverfood.com/v2/fornitori_directory+singlelink.cid+10+lid+267.htm

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due + 10 =