A Beer&Food Attraction 2025, Egon Beck-Peccoz di Kühbacher racconta la presenza storica del birrificio alla fiera di Rimini e le novità dell’anno: “Abbiamo una gamma molto ampia, dalla nostra Hell, la classica bionda beverina, fino all’Export più maltata e strutturata. Ci sono poi la Pils, la Kellerbier 1862 e la Pale Ale, che abbiamo lanciato proprio qui l’anno scorso. E naturalmente non mancano le nostre doppio malto”.
Ma la vera novità è l’arrivo di due nuovi birrifici nel catalogo Kühbacher, come spiega Umberto Beck-Peccoz: “Abbiamo intensificato la collaborazione con Thorbräu di Augusta, iniziando a imbottigliarne le birre direttamente da noi. Inoltre, abbiamo rilevato Maisach, una storica birreria nei pressi di Monaco, attiva dal 1500, che vogliamo rilanciare con quattro prodotti speciali”.
Le novità in fiera:
- Thorbräu Helles, la classica bionda di Augusta.
- Da Maisach, la Perle (una birra Export), una birra scura, una Keller e una versione senza alcool, che verranno introdotte progressivamente sul mercato italiano.
Un’edizione di Beer&Food Attraction che segna un passo importante per Kühbacher, tra consolidamento e nuove opportunità di crescita.
+Info: www.kuhbacher.com/