Pinterest LinkedIn

La novità del 2019 di Birra Kühbacher si chiama Hell, una lager leggera e semplice con solo il 4,8% vol. di alcool, ma comunque un prodotto di estrema qualità e come tutte le referenze di Birra Kühbacher, non viene pastorizzata.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Tradizionale birra bavarese, colore paglierino chiaro, leggera e beverina, gusto delicato e finemente maltata. Helles è l’abbreviazione di Hellerbier (in tedesco “birra chiara“) per distinguerla dalla dunkel (birra scura). La direzione della società ha dichiarato: “La Hell sta avendo molto successo in Germania e siamo convinti che lo stesso accadrà anche in Italia
La Hell sarà distribuita in bottiglia da 0,5 cl e in fusto da 30 litri.

 

KÜHBACHER IN ITALIA

Kühbacher Sr.l. importa e distribuisce dal 2015 in Italia l’omonima birra prodotta a Kühbach in Baviera, dalla famiglia di origine valdostana , proprietaria del birrificio Brauerei Kuhbach da oltre 150 anni. Oggi Kuhbacher s.r.l. con sede e uffici a Milano, importa e distribuisce sul mercato nazionale oltre 10 tipologie di birra, sia in bottiglia che in fusti. La mission della Filiale italiana è proprio quella di distribuire i prodotti Kuhbacher attraverso Distributori e Grossisti – canale Ho.Re.Ca. – fidati e con cui costruire insieme una partnership a 360 gradi ed un legame professionale duraturo nel tempo.L’attenzione per il dettaglio, la puntualità delle consegne ed il costante affiancamento del Team Kuhbacher Italia nei confronti dei propri clienti sono il fiore all’occhiello e rappresentano, anche in questo caso, la qualità premium della nostra “Birra bavarese dal cuore Italiano”.

KÜHBACHER S.r.l.
Via A. Aleardi 12 – 20154 – Milano
T.+39 02-36520283 
www.kuhbacher.com
info@kuhbacher.com

Scheda e news: BRAUEREI KÜHBACH


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici − dodici =