0
Pinterest LinkedIn

«DLVBBDO ha compreso appieno il DNA di Nastro Azzurro e quali saranno i challenge della marca per i prossimi anni: riuscire a parlare in maniera chiara e semplice al suo consumatore e far emergere in maniera distintiva le unicità che l’hanno resa la birra simbolo dello stile birraio italiano d’eccellenza all’estero». Spiega Sabrina Fontana, Nastro Azzurro & Premium Brands Marketing Manager, che sottolinea, inoltre, l’entusiasmo dell’intero team nell’intraprendere questa partnership con una realtà tra le più innovative del mercato, parte del network creativo più premiato al mondo.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

«Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta all’estero. Il gruppo di persone che lavorano a questo brand ci ha stregato e affascinato raccontandocene la storia da sempre connessa al viaggio, all’apertura mentale, ad un’attitudine progressista, ottimista e naturalmente elegante» aggiunge Stefania Siani che, con Federico Pepe, è Direttore Creativo Esecutivo dell’agenzia, facendosi portavoce del pensiero di tutto lo staff, guidato dal CEO Romeo Repetto. «Abbiamo lavorato e sintetizzato tutto questo con dedizione. E siamo molto orgogliosi di intraprendere questo viaggio insieme, con una sintonia autentica ed immediata».

Nastro Azzurro nasce nel 1963 con la volontà, da parte dell’azienda, di creare una birra d’eccellenza, un prodotto di qualità superiore, sfidando lo stile birrario dell’epoca e con l’ambizione, conquistata negli anni, di diventare la birra premium Italiana più bevuta all’estero. Il suo sapore è inconfondibile! ed è proprio quel deciso aroma di luppolo con un gusto secco, fragrante e rinfrescante, che si abbina alla perfezione al clima e alla cucina del Bel Paese, che l’ha resa un vero e proprio fenomeno di successo a livello internazionale.

Si conquista da subito il titolo di Birra Mediterranea per antonomasia instaurando un legame profondo con il mare, con quella solarità e positività così tipicamente italiani e mediterranei, che ancora oggi a caratterizzano.

Contacts: Ufficio Stampa Savoirfaire  – www.sfpr.it
Ezio Zigliani 334 7579711 ezio@sfpr.it