Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La birra speciale si tinge anche di nerazzurro


La Chouffe, Blanche de Namur, Tennent’s Scotch Ale e Benediktiner Weissbier: sono queste le specialità che FC Internazionale Milano e Interbrau porteranno allo stadio di San Siro nel campionato di Serie A 2015/2016, in virtù del nuovo accordo di partnership tra la squadra milanese e l’importatore italiano.

Una stagione davvero “a tutta birra”, quella a cui stanno dando vita i campioni dell’Inter: la squadra nerazzurra è ritornata in vetta alla classifica di campionato e non sembra intenzionata a fermare la sua corsa.

Determinazione e talento, ma anche passione, emozioni e valori radicati nella tradizione e nel piacere di stare in compagnia. Le stesse caratteristiche che si possono ritrovare anche nelle birre speciali tedesche, belghe e scozzesi : la squadra di birre speciali che Interbrau porterà sul campo di San Siro per i tifosi dell’Inter, per i quali verranno  realizzati anche progetti mirati, al fine di permettere loro di scoprire, provare e conoscere ognuna di queste specialità.

Dal carattere soffice e speziato delle due belghe, la simpatica La Chouffe con il suo inconfondibile emblema e la fresca e dissetante Blanche de Namur, alla fruttata e sempre appagante tedesca Benediktiner Weissbier, fino alla scozzese premium Tennent’s Scotch Ale dal sentore di caramello; come ogni partita, ogni birra ha in sé una storia che merita di essere vissuta.

E proprio come ogni tifoso ha il proprio campione preferito, ogni appassionato di birra potrà trovare la specialità che meglio si adatta ai propri gusti. Facile, aggiungiamo, con una squadra di campionesse come quelle distribuite da Interbrau.

www.interbrau.it

www.inter.it/it/partner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy