Pinterest LinkedIn

Non perde il suo caratteristico design industriale, si arricchisce però di un elemento importante per la comunicazione del brand. La primavera 2017 porta con sé importanti novità per uno dei prodotti cult della gamma Celli: la colonna Brauhaus, ispirata alla tradizione tedesca della spillatura della birra.

La nuova colonna Brauhaus non perde il suo caratteristico design industriale, si arricchisce però di un elemento importante per la comunicazione del brand: il medaglione bifacciale, che diventerà un componente standard nelle colonne già in produzione.

Inoltre la versione a ponte a 5 vie è stata ottimizzata nelle misure per ridurla di 6 cm in modo che possa essere utilizzata con le basi lavabo Franke da 1,2m.

INFOFLASH/CELLI

Il Gruppo Celli è leader nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande. Impianti refrigeratori per l’erogazione di birra, bevande, vino e acqua, sopra e sottobanco, nei sistemi pre-mix e post-mix. Colonne in ottone, acciaio, ceramica, poliuretano espanso e resina. Rubinetti pre-mix in ottone, acciaio inox e plastica, riduttori di pressione per CO2 e N2, testate di spillatura, testate di lavaggio e tutta l’accessoristica necessaria per installazioni complete. Impianti per la refrigerazione a basso impatto ambientale ed energy saving.

+ INFO: www.celli.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS CELLI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

20 + uno =