Pinterest LinkedIn

Continua l’impegno dei Bazzara Bros. nella divulgazione della cultura dell’espresso italiano attraverso il progetto editoriale che affianca la loro attività di torrefattori. Una consuetudine per i volumi firmati a quattro mani dai due fratelli triestini che da anni ormai danno alle stampe veri e propri testi di riferimento, sia per il semplice appassionato che per il professionista. Sempre più spesso infatti, i volumi Bazzara vengono utilizzati anche come strumenti didattici all’interno di corsi di formazione. Non stupisce pertanto che importanti realtà imprenditoriali continuino a sostenere queste iniziative al fine di centrare il comune intento di diffondere nel mondo un’eccellenza tutta italiana.

Dopo essersi aggiudicato il prestigioso riconoscimento New Product of the Show nel 2012, a giugno 2013 la Scae World of Coffee di Nizza sarà il palcoscenico per la presentazione internazionale della ristampa di Cappuccino Italiano Latte Art. L’ultimo libro, firmato a quattro mani dai Bazzara Bros., continua infatti a suscitare grande interesse fra tutti gli appassionati del mondo caffeicolo. La ristampa –aggiornata in alcuni dettagli della veste grafica- presenta tutti i contenuti che ne hanno sancito il successo: un mix di amore per il bello e per l’eccellenza che risulta particolarmente evidente nelle 111 tavole dedicate ai decori della Latte Art e nel capitolo “Le 5 L del cappuccino”, in cui gli autori delineano e creano per primi le “regole auree” che determinano la perfetta realizzazione della più amata e popolare ricetta a base di caffè espresso.

TUTTE LE PUBBLICAZIONI DEI BAZZARA BROS SUL MONDO DEL CAFFÈ POSSONO ESSERE ACQUISTATE ON LINE SUL SITO DEL BEVERAGE www.Beverfood.com
www.beverfood.com/quantic/negozio/categoria-prodotto/fratelli-bazzara-planet-coffee/

Bazzara

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina