Pinterest LinkedIn

2.500 consumatori rappresentativi dell’universo familiare italiano; una giuria composta da Manager della distribuzione e da esperti del settore. È grazie a questi pareri che Incontri Sanpellegrino si è aggiudicata il secondo posto nella categoria Bevande del Brands Award 2014.

“Siamo davvero contenti di ricevere questo riconoscimento perché premia un’innovativa gamma che punta sulla qualità delle materie prime e si sposa perfettamente con i valori più importanti di Sanpellegrino – ha affermato Barbara D’Amico, Group Brand Manager di Sanpellegrino –. Lanciata proprio nel 2013, Incontri Sanpellegrino è la gamma che meglio reinterpreta i concetti di italianità, sapore autentico e qualità. I mix valorizzano le tradizioni caratteristiche delle diverse regioni italiane e le migliori eccellenze territoriali, generando esperienze di gusto davvero inaspettate”.

Brands Award è l’iniziativa che da quindici anni premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo, con nove categorie merceologiche che comprendono otto prodotti ciascuna. I criteri di selezione delle marche sono oggettivi e si basano sui dati IRI che prendono in considerazione la crescita di quota di mercato e di vendite in valore registrate nell’ultimo anno per i prodotti già presenti sul mercato e i migliori lanci sul mercato dell’ultimo anno. I brand selezionati vengono successivamente sottoposti ad un panel web di circa 2.500 consumatori e al giudizio di retailer ed esperti del settore.

La gamma Incontri Sanpellegrino celebra l’esaltazione del gusto, il desiderio di qualcosa di inatteso e la voglia di novità. Due mix sorprendenti – Limoni di Sicilia e Infuso di Menta Piperita del Piemonte ed Arance e Fichi d’India di Sicilia – che rappresentano piaceri frizzanti e senza conservanti. La dissetanza dei Limoni di Sicilia “incontra” la freschezza dell’infuso di Menta Piperita del Piemonte, mentre il gusto pieno delle Arance, in tutta la loro naturalità e genuinità, si abbina alle intense note del Fico d’India di Sicilia. L’incontro dal gusto inaspettato viene sottolineato dal packaging: la classica clavetta in vetro zigrinata che ricorda al tatto la scorza degli agrumi e sull’etichetta sono raffigurati i frutti protagonisti delle bibite, oltre alla storica Stella Sanpellegrino. Una gamma caratterizzata da mix inaspettati, dunque, che nel 2014 è stata ulteriormente arricchita dall’introduzione di due ulteriori gusti, Incontri Sanpellegrino Pompelmi del Mediterraneo e Fiori di Sambuco Italiani e una sorprendente Acqua Tonica con infuso di Scorze di Limone Costa d’Amalfi I.G.P. e zucchero grezzo di canna. Anche il pack si rinnova con la bottiglia in PET verde smeraldo.

 Contact:

Prisca Peroni

Resp. Relazioni Esterne Sanpellegrino S.p.a. 

Found! Tel. 02 20404212

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

10 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina