0
Pinterest LinkedIn

La linea DIVO di Italia Formaggi, società con sede in UK e fondata da Gennari Spa e Dalter Alimentari Spa, leader in produzione e confezionamento di formaggi, ha vinto il premio “Best Dairy Packaging Design” ai World Dairy Innovation Awards 2014, concorso che FoodBev Media organizza dal 2007 per celebrare l’eccellenza e l’innovazione in tutte le categorie dell’industria casearia mondiale.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
“I World Dairy Innovation Awards sono un riconoscimento prestigioso a livello internazionale e rappresentano una vetrina importante per le innovazioni di settore: questo premio non solo ci rende orgogliosi, ma indica che la strada intrapresa è quella giusta – dichiara Stefano Ricotti, Presidente di Dalter e Director di Italia Formaggi – Prodotti selezionati, attenzione al servizio e posizionamento preciso sono le leve su cui puntiamo per raggiungere risultati in un mercato esigente come quello della grande distribuzione inglese”. Con cinque referenze promosse dallo chef italiano Aldo Zilli e lanciate sul mercato a settembre 2013, DIVO è la gamma di formaggi italiani destinata alla grande distribuzione inglese che offre al consumatore britannico prodotti selezionati di altissima qualità. Già conosciuti e apprezzati in Inghilterra, i formaggi della gamma DIVO si propongono agli appassionati non professionisti con tagli e pack nuovi per rispondere alle moderne esigenze di praticità d’uso, per una cucina veloce e fantasiosa.

La giuria ha scelto di premiare DIVO per l’originalità delle cinque confezioni, tutte caratterizzate da una grafica accattivante e innovativa, che unisce l’eleganza inglese a un tocco di italianità. Questo stile è costruito anche grazie all’uso di materiali particolari quali il poliaccoppiato di plastica e carta, che risulta ruvido al tatto regalando così al consumatore la sensazione di un prodotto rustico, naturale e genuino. I finalisti e i vincitori dell’edizione 2014 sono stati annunciati nel corso di una cena di gala svoltasi il 17 giugno a Istanbul, durante il Global Dairy Congress. Le 17 categorie di premi che quest’anno hanno visto la partecipazione di 160 prodotti provenienti da 30 Paesi, si riferiscono a brand, ingredienti, prodotti, packaging, design, processo di lavorazione, sostenibilità, marketing e comunicazione. Ad aggiudicarsi il premio “Best Dairy Packaging Design”, la linea DIVO di Italia Formaggi, ritenuta la migliore per distintività, appeal e design.

+info: www.dalter.itwww.divoitaliano.co.ukwww.italiaformaggi.co.uk

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 4 =