Pinterest LinkedIn

“Io dichiaro l’INDIPENDENZA dal gusto omologato e anche dal gusto senza gusto. Io dichiaro di non seguire la maggioranza. Ma neanche di precederla. Io Vivo INDIPENDENTE, Penso INDIPENDENTE e Bevo INDIPENDENTE. Incondizionatamente.” Inizia la nuova era di Birra Castello!

Una birra con carattere, non omologata e fortemente legata al proprio territorio, che sfida ogni giorno i suoi competitor internazionali in un campionato impegnativo.

Il lancio della campagna, avvenuto ad Udine domenica 19 marzo in occasione di un match di Serie A, ha visto una Dacia Arena gremita, interamente logata Birra Castello e pronta, a suon di Happy Hour e azioni dedicate, a condividere il suo messaggio: “Io Vivo INDIPENDENTE, Penso INDIPENDENTE e Bevo INDIPENDENTE. Incondizionatamente.”

La campagna 2017 di Birra Castello vuole valorizzare la sua unica personalità, mettendo a fuoco le peculiarità intrinseche del brand: un gusto deciso, connotato, distintivo, che la rendono una birra unica e anticonvenzionale. Il tono di voce della campagna media, che vedrà un mix&match con i locali Horeca selezionati tra il nord‐est, la Toscana e la Sicilia, sarà brillante, ironico e non convenzionale, in linea con un target giovane e indipendente. Proprio come Birra Castello! Lo scopo sarà mettere in risalto la forza del marchio e il suo nuovo posizionamento “Indipendente con Gusto”.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Il 2017 si aprirà con il nuovo formato da 66cl per la nostra Birra Castello dal nome la DECISA: una birra lager a bassa fermentazione, prodotta con malto italiano, dal bel colore ambrato e dalla fresca nota luppolata. Il design della bottiglia, che si affianca al formato da 33cl, sarà unico, elegante ed ergonomico, firmato da un’icona del design italiano e mondiale. Come per la Decisa, tutti i prodotti di Birra Castello hanno un proprio carattere e un nome sull’etichetta che li rappresenta al meglio: l’INTENSA è la rossa, la FORTE al doppio malto e la RADLER, prodotta utilizzando i limoni di Sicilia, chiude al meglio la grande famiglia di Birra Castello. Continua inoltre il programma di riduzione CO2 certificato dal Ministero dell’Ambiente e dalla Tutela del Territorio del Mare: perchè Birra Castello presta molta attenzione all’impatto ambientale. Essere indipendenti significa anche avere la consapevolezza che il rispetto per l’ambiente è fondamentale per salvaguardare il nostro futuro.

+info: www-birracastello.it – 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina