0
Pinterest LinkedIn

L’Internet delle cose (IoT) è diventato un potente fattore trainante della trasformazione del business; Gartner prevede infatti che il numero di oggetti connessi raggiungerà i 25 miliardi entro il 2021. L’esplosione della connettività sta avendo impatto in tutti i settori, incluso quello del vending, per il quale si prevede che le forniture globali di distributori automatici intelligenti raggiungeranno circa 2 milioni di unità entro il 2016.

venditalia_stand

Questo è un momento molto importante per il settore del vending grazie ai numerosi nuovi modelli ed alle evoluzioni dei modelli già esistenti sul mercato. Durante Venditalia 2015, Intel ha annunciato Intel® IoT Retail Gateway per il vending intelligente, che include elementi di base hardware, software e di sicurezza per accelerare lo sviluppo e l’implementazione di distributori automatici intelligenti. L’adozione di modelli di calcolo collaudati permette al settore della distribuzione automatica di concentrarsi sull’innovazione, riducendo i tempi di sviluppo ed il rischio di investimento, permettendo altresì di differenziarsi passando ad una potente piattaforma PC-based.

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

L’Internet delle cose (IoT) è diventato un potente fattore trainante della trasformazione del business; Gartner prevede infatti che il numero di oggetti connessi raggiungerà i 25 miliardi entro il 2021. L’esplosione della connettività sta avendo impatto in tutti i settori, incluso quello del vending, per il quale si prevede che le forniture globali di distributori automatici intelligenti raggiungeranno circa 2 milioni di unità entro il 2016. Questo è un momento molto importante per il settore del vending grazie ai numerosi nuovi modelli ed alle evoluzioni dei modelli già esistenti sul mercato. Durante Venditalia 2015, Intel ha annunciato Intel® IoT Retail Gateway per il vending intelligente, che include elementi di base hardware, software e di sicurezza per accelerare lo sviluppo e l’implementazione di distributori automatici intelligenti.
Video Presentazione INTEL  a Venditalia 2015

www.youtube.com/watch?v=4YTMnuAdyzk&smclient=db31a397-1799-4f51-a27e-df38b12c6798&utm_source=salesmanago&utm_medium=email&utm_campaign=default

+info: www.intel.com/vendingintel@teraplan.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 3 =