0
Pinterest LinkedIn

Il salone Emballage et Manutention (Parigi, 17-20 novembre 2014) è il principale evento francese nel settore del packaging per i grandi mercati utilizzatori di imballaggi: Agroalimentare, Bevande & Liquidi, Igiene & Bellezza, Lusso, Salute e Multi-industria.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Nella hall 4, dedicata ai macchinari per il confezionamento, Omme France, assieme alla casa madre P.E. LABELLERS, saranno presenti sullo stand 4 B 024, di oltre 200 mq, con un ampio assortimento di macchine etichettatrici per coprire le più svariate necessità di etichettaggio nei differenti settori.

Dall’etichettatrice top di gamma MODULAR 2320 dotata di ben 8 stazioni autoadesive con sistema Non Stop, per elevatissime velocità produttive, alla versione più piccola, sempre della gamma Modular, ideale per le per basse velocità. Non mancherà l’ultima nata in casa P.E. LABELLERS, MAYA, ideale per soddisfare le esigenti richieste del confezionamento sleeve in tutte le sue forme: half-body, total body, tamper evident e bi-pack promozionale. Ed infine sarà presente un’etichettatrice lineare Packlab, modello EASY per basse velocità produttive, in grado di fornire il massimo della versatilità in pochissimo spazio.

Lo staff Omme France, assieme ai colleghi italiani di P.E. LABELLERS, sarà a disposizione della clientela per fornire informazioni tecnico-commerciali relativamente alle macchine in esposizione e all’intero catalogo di etichettatrici lineari e rotative prodotte dal Gruppo P.E. LABELLERS.

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS

Modular-Executive-2320-Top

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 3 =