beverfood
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 3727 letture

L’ACQUA MINERALE MANIVA METTE D’ACCORDO SAMPDORIA E GENOA

maniva logo

Acqua Confezionata Genoa Minerale Maniva Sampdoria Acqua Calcio


Acqua Minerale MANIVA, per la stagione calcistica 2015/2016, si sposta a Genova per unire attraverso la propria acqua due compagini della stessa città, da sempre divise da sano e stimolante campanilismo.

maniva banner

MANIVA, in qualità di Fornitore Ufficiale, affiancherà le due squadre su tutti i campi di gioco, negli incontri con la stampa e negli allenamenti e sarà costantemente presente allo stadio Luigi Ferraris senza favoritismi per l’una o l’altra formazione.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

Appartenenti alla stessa città la storia di Genoa e Sampdoria è diversa ma non tanto quanto si potrebbe pensare. Il Genoa è il club calcistico più antico d’Italia e uno dei più antichi d’Europa.  E’ nato  nel lontano 1893 ed è sempre stato giustamente orgoglioso di natali tanto  importanti. La Sampdoria nasce più di 50 anni dopo, nel 1946 a seguito della fusione tra due società cittadine  fondate alla fine dell’800 e che indirettamente danno natali antichi anche alla Sampdoria.

La proposta di legare l’acqua Maniva  alle due  squadre di Genova è stata accolta favorevolmente dalle  società che vedono i propri giocatori unirsi idealmente dopo le fatiche quotidiane per reidratarsi e reintegrare  i minerali persi durante le partite.

L’acqua Minerale Maniva va oltre e fa  molto di più per aiutare i calciatori e tutti coloro che praticano attività sportive a recuperare rapidamente le energie spese.

Tutti gli sportivi di qualsiasi disciplina e a qualsiasi livello, nella pratica dell’attività  producono acido lattico che l’organismo ha la necessità di neutralizzare per mantenere il naturale equilibrio acido-basico.  Tanto più è intensa l’attività muscolare, tanto maggiore è la produzione di acido lattico che entra nel circuito sanguigno con il conseguente affaticamento muscolare. Maniva è un’acqua oligominerale montana, pura e leggera, con un pH 8 significativamente alcalino,  necessario agli sportivi  per eliminare in modo più facile e veloce le scorie lasciate nell’organismo dall’acido lattico prodotto dall’attività sportiva. L’unicità dell’acqua Maniva viene così confermata una volta di più dalla scelta fatta da queste due società che ne riconoscono la valenza ai fini della loro attività sportiva.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

“Siamo molto contenti dell’accordo di sponsorizzazione siglato dalla nostra azienda con Genoa e Sampdoria – dichiara l’AD del Gruppo MANIVA Spa Michele Foglio – per l’attenzione che l’azienda ha sempre dimostrato nei confronti di questa disciplina sportiva e per l’essere stati scelti a riconoscimento delle qualità positive della nostra acqua minerale nella pratica del calcio. Siamo certi che queste sponsorizzazioni, esprimono bene la funzionalità sportiva della nostra acqua  e daranno grandi risultati in termini di visibilità e sostegno alla notorietà del marchio MANIVA”.

Gli accordi siglati rafforzano il binomio tra  il mondo del calcio e l’azienda, da sempre impegnata a sostenere e diffondere a tutti i livelli e in tutte le discipline i principi di uno stile di vita sano e di una competizione leale e trasparente. Spicca in questo senso la rinnovata collaborazione con l’Hellas Verona che ha già dato ottimi risultati e che fa dell’azienda Maniva il partner preferenziale delle squadre italiane di serie A.

 

MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.

Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

Pagina-Maniva-pH8-Sport-Gazzetta-275x404

Sogedim trasporti a temperatura controllata

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Acqua Minerale Maniva Genoa Calcio Sampdoria Acqua Confezionata

Tags/Argomenti: ,


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Gatorade 5V5: il torneo che ti dà la possibilità di diventare campione del mondo

15/01/2019 - Per il terzo anno consecutivo torna in campo in Italia, “Gatorade 5v5”, il torneo amatoriale di calcio a cinque che si colloca all’interno di una più ampia iniziativa int...

Lavazza diventa “official coffee” dell’Arsenal F.C. e del Liverpool F.C.

05/11/2018 - Il Gruppo Lavazza ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership pluriennale con l’Arsenal F.C. e il Liverpool F.C., due tra le più prestigiose società di c...

Sangemini “Acqua ufficiale” della Ternana Calcio

31/10/2018 - Con grande e reciproca soddisfazione Sangemini e Ternana hanno sottoscritto una Partnership, fortemente voluta da entrambi, sia per motivi territoriali che per condivisio...

La Montina Franciacorta Rossonero: confermata la partnership con AC Milan

29/10/2018 - Un nome, Franciacorta Rossonero, ormai noto ai più: è la bottiglia di bollicine del Milan. All’interno di un packaging dal design moderno e interamente ispirato ai colori...

Maniva e lo sport: il lavoro di squadra si rinnova anche per il 2018/19

10/10/2018 - Squadra che vince non si cambia: potrebbe essere questo il motto alla base del fruttuoso e duraturo rapporto tra Acqua Maniva e il mondo dello sport, concretizzatosi negl...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

due + 1 =