Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LACTIS: Al via il nuovo concorso che mette in palio biglietti per le partite dell’Atalanta


Al via il nuovo concorso che mette in palio biglietti in prima fila per assistere alle partite dell’Atalanta. Lactis scende anche quest’anno in campo per regalare un posto in prima dove dimostrare il proprio amore per il calcio.

Nell’ambito della sponsorizzazione del Progetto «Atalanta Football Camp» (la scuola calcio estiva per ragazzi dai 7 ai 14 anni organizzata da ATALANTA), lancia il concorso «Vinci con Lactis» che ogni settimana mette in palio 2 ingressi alle esclusive poltrone in prima fila «pitch view« per una nuova partita di serie A che l’Atalanta giocherà in casa.

Partecipare è molto semplice: basterà acquistare – dal 16 novembre al 20 dicembre 2015 – una confezione di latte fresco Lactis alta qualità o parzialmente scremato, collegarsi al sito www.lactis.it e inserire il codice riportato sull’etichetta, sul retro della confezione. Subito si scoprirà se si è vinto e si potrà vivere questa esperienza esclusiva.

Per cinque settimane, dunque, si potrà liberare la propria voglia di calcio, assistendo da bordo campo alle seguenti partite:
• ATALANTA-PALERMO del 06/12/2015
• ATALANTA-NAPOLI del 20/12/2015
• ATALANTA-GENOA del 10/01/2016
• ATALANTA-INTER del 17/01/2016
• ATALANTA-SASSUOLO del 31/01/2016

 

Fonte: www.ecodibergamo.it del 19/11/15

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy