Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Lasciate ogni cellulare, voi ch’entrate. Avviso ai naviganti. Non vuole essere azzardato il paragone con la Divina Commedia. Del resto anche in questa storia abbiamo un barcone, Barcun Nibbio nella rinnovata Darsena di Milano, un traghettatore alla Caronte, con le sembianze di Gin Mare.

gin-mare-tonic-water-1724

Forse la differenza secondo noi è che più che alle porte dell’inferno ci troviamo a due passi dal paradiso. Due ore senza il nostro amato smartphone. Lasciato il cellulare, dopo un ottimo drink di benvenuto a base di Gin Mare & Tonic con un tocco di rosmarino, ci troviamo immersi in un’altra dimensione. Un test per la stampa, blogger e influencer, gente che con il cellulare non solo ci gioca o chatta con gli amici, fidanzati, mogli, ma ci lavora (parola grossa). Avvio alla quattro giorni di Daycare for Mobile Phones, da giovedi 9 a domenica 12 giugno.

Le prenotazioni si sono aperte mercoledì 1 giugno, www.daycareformobilephones.com , mancano ancora pochi posti liberi per approfittare di questa esperienza diversa. Lasciato in consegna il cellulare, con tanto di registrazione e garanzia, vengono dati due free drink ogni persona da consumare in quattro locali della zona dei Navigli che hanno aderito all’iniziativa. Rita & Coctails, Pinch Spirits & Kitchen, Elita Bar e Capetown. Tempo disponibile un paio d’ore, in cui oltre a gustare un buon Gin Mare & Tonic in compagnia degli amici, ci si riappropra del proprio tempo, del valore della conversazione. Magari capita di incontrare due operatori romani della comunicazione in trasferta a Milano, bere un buon drink tra un sondaggio sui ballottaggi per l’elezione a sindaco e qualche consiglio su dove andare a mangiare un boccone (rigorosamente senza l’aiuto dello smartphone), oppure di scambiare qualche battuta con il bartender per capire cosa sta dietro la filosofia del Gin che sempre più sta tornando in voga. Dopo questo tour nella zona della movida milanese per eccellenza dei Navigli, ci rendiamo conto che ce l’abbiamo fatta a stare senza cellulare per un paio d’ore, che in fondo sia sta pure meglio. Soddisfazione da parte di Compagnia dei Caraibi, distributore esclusivo di Gin Mare per l’Italia.

“Da circa tre anni abbiamo la distribuzione di Gin Mare, stiamo ottenendo dei risultati importanti per un prodotto che è entrato in pianta stabile sia nelle linee di tutti i migliori locali, che nelle preferenze dei consumatori che apprezzano le caratteristiche distintive del prodotto – spiega Fabio Torretta, Marketing Manager Compagnia dei Caraibi Questa iniziativa è stata pensata appositamente per l’Italia, un mercato interessante per Gin Mare contando che siamo ampiamente in linea con i target in corso d’anno, ci aspettiamo un ritorno in termini di visibilità e fidelizzazione”.

Immancabile l’hastag, #GinMareDayCare, il consiglio è di fare qualche scatto interessante prima di aver dimenticato il telefono in consegna nella culla. E pazienza se quella foto non  la potremo pubblicare sui social, è tempo di disconessione e di riconnessione con la propria vita, è tempo di Gin Mare.

Link alla gallery delle foto:

gallery-gin-mare

www.daycareformobilephones.com

 

GIN MARE È DISTRIBUITO DA COMPAGNIA DEI CARAIBI

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × 3 =