Pinterest LinkedIn

Scoprire il mondo degli animali divertendosi: è questo lo spirito da cui nasce la nuova promozione che Granarolo, insieme a Discovery Networks, media company leader a livello globale, e a Preziosi Collection, brand leader nel mercato dei collezionabili edicola, ha dedicato a tutti i bambini. Dal 19 marzo, acquistando il Latte Fresco Alta Qualità Granarolo da litro e staccando l’etichetta, all’interno sarà possibile trovare le figurine per completare più velocemente l’album di Animal Planet, dedicato al mondo degli animali e distribuito in edicola da Preziosi Collection, scoprendo curiosità e caratteristiche delle più affascinanti creature provenienti da tutto il mondo. L’attività prevede la distribuzione di diversi milioni di etichette promozionate, comunicazione a supporto sulle testate dedicate ai bambini, pubblicità su reti ad alta frequentazione del target e numerose attività a punto vendita. Il Latte Granarolo Alta Qualità è al 100% italiano, nasce in allevamenti selezionati dove le mucche sono alimentate naturalmente e allevate con rispetto. È un latte buono e nutriente, un alimento prezioso e completo per l’alimentazione quotidiana di tutta la famiglia.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

INFOFLASH/GRANAROLO
Granarolo è uno dei principali gruppi alimentari italiani che comprende due realtà diverse e sinergiche: un consorzio di produttori di latte – Granlatte – che opera nel settore agricolo e raccoglie la materia prima – e una società per azioni – Granarolo S.p.A. – che trasforma e commercializza il prodotto finito e conta 6 siti produttivi dislocati su tutto il territorio nazionale. Il Gruppo Granarolo rappresenta così la più importante filiera italiana del latte direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa. Riunisce infatti circa 1.000 allevatori produttori di latte, un’organizzazione di raccolta della materia prima alla stalla con 70 mezzi, 1.200 automezzi per la distribuzione, che movimentano 750 mila tonnellate/anno e servono quotidianamente più di 60 mila punti vendita presso i quali 11 milioni di famiglie italiane acquistano prodotti Granarolo. Già primo produttore di latte fresco in Italia, con l’acquisizione di Yomo nel 2004 Granarolo è divenuto il più importante produttore italiano di yogurt e con l’acquisizione di Lat Bri nel 2011 terzo produttore di formaggi freschi in Italia, primo a capitale italiano. Fondato nel 1957, il Gruppo Granarolo oggi conta: Circa 2000 dipendenti, 6 stabilimenti produttivi; 884 milioni di euro di Fatturato, 70 milioni di euro di Ebitda, un risultato netto di 3,2 milioni di euro; 7 milioni di ettolitri di latte lavorato. www.granarolo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina