Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Latteria Merano: lo yogurt da bere in eco pack con -70% di plastica


Condividi:


La “Giornata Mondiale dell’Ambiente 2018” è stata dedicata alla lotta contro la plastica nel mare e negli oceani; secondo l’Onu, ogni anno vengono gettati nel mare 8 milioni di rifiuti plastici!

 

 

Meno  imballaggio  e  meno  sprechi:  ecco  la  filosofia  di  Latteria  Merano – storica  azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità – la prima ad ideare un drink yogurt dall’innovativo packaging ecosostenibile.

Prodotto con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, lo yogurt da bere in eco pack è rispettoso dell’ambiente e racchiude tutte la bontà del latte 100% dell’Alto  Adige senza OGM, conservanti e glutine.

 

 

Gustoso, fresco e genuino, permette anche di ridurre al minimo lo spreco alimentare, grazie all’imballaggio facile da svuotare. La nuova confezione consente anche di bere lo yogurt con la pratica cannuccia o di versarlo in un bicchiere e può essere tenuto fuori dal frigo fino ad 8 ore, unendo così innovazione, praticità e gusto!

Lo yogurt da bere in eco pack è un’esclusiva di Latteria Merano ed è disponibile nelle varianti al gusto: fragola, banana, frutti di bosco e pesca.

+info: www.lattemerano.it

federica.geremia@studiomonikacarbonari.it

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2020 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy