Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LATTERIA SOCIALE MERANO lancia Yogurteria Merano, il primo frozen yogurt a base di latte selezionato


Latteria Sociale Merano, impegnata fin dagli albori a proporre ai suoi consumatori esclusivamente prodotti innovativi, buoni, sani e di alta qualità, presenta sul mercato, a partire da maggio, un’assoluta grande novità. Yogurteria Merano è il primo frozen yogurt a base di latte selezionato con cura tra i circa 500 soci dislocati nei piccoli masi sopra Merano e di yogurt esclusivamente Alto Adige.

Yogurteria Merano è un prodotto cremoso e morbido dal sapore unico e inconfondibile e con un ottimo equilibrio di zuccheri e grassi. La sua leggerezza e la sua semplicità unite alla sua anima naturale e genuina, lo rendono l’idea perfetta per ritrovare tutta la bontà dello yogurt gustando un gelato che non dà spazio ai sensi di colpa. Yogurteria Merano è disponibile nei gusti yogurt naturale, ai frutti di bosco e mango e passion fruit nel formato da 250 g.

Infoflash LATTERIA MERANO

Latteria Sociale Merano nasce in Alto Adige nel 1954 con l’obiettivo di proporre prodotti innovativi e di altissima qualità, in grado di rispondere alle esigenze attuali dei consumatori. Oggi la latteria sociale Merano conta 500 soci, che ogni giorno lavorano con passione con l’obiettivo di fornire un latte sempre fresco e gustoso. Nel 1987 prende il via la produzione dello yogurt, destinato a diventare il prodotto di punta di Latteria Merano: la qualità delle materie prime ed una ricetta esclusiva, che lo rende amabile e molto cremoso, hanno conquistato il cuore dei consumatori. Da oltre 20 anni Latteria Merano si dedica alla produzione di yogurt e all’imbottigliamento di latte e panna fresca.

+info: www.lattemerano.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy