0
Pinterest LinkedIn

Lauretana compie i suoi primi cinquant’anni che festeggia il prossimo 3 ottobre con una cena di gala alla Reggia di Venaria: tra gli ospiti, oltre ai suoi clienti storici, anche distributori internazionali arrivati da tutto il mondo. Un compleanno importante per l’azienda biellese, capace negli anni di valorizzare e far conoscere sempre più il suo prodotto nel mondo, tanto che ora si può trovare sulle tavole dei più prestigiosi ristoranti internazionali.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Nessun segreto dietro al successo dell’azienda biellese, se non l’eccellenza: l’acqua minerale sgorga in un territorio incontaminato alle falde del Monte Rosa a più di 1000 metri di altezza, lontano da insediamenti industriali e agricoli, con i suoi 14 milligrammi litro di residuo fisso risulta essere la più leggera d’Europa.

«Siamo felici di festeggiare con voi i primi cinquant’anni di Lauretana, un compleanno importante che vogliamo celebrare con il racconto di una piccola azienda che si fa strada, in Italia, in Europa e nel mondo – commentano Giovanni Vietti e Antonio Pola, presidente e amministratore delegato di Lauretana -. Trovare le nostre bottiglie sulle tavole di tutto il mondo conferma quel che da sempre, con forza, cerchiamo: il nostro marchio come garanzia di eccellenza e qualità». 

LauretanaBevitalia

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × 1 =