Pinterest LinkedIn

La presenza di Lauretana alla celebre corsa rosa, l’appuntamento sportivo più atteso dagli amanti della bicicletta non è una novità, ma l’impegno nell’edizione 2015 si rafforza. Lauretana diventa sponsor ufficiale della squadra ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC LAURETANA.

lauretana-corre-il-giro-ditalia-13437

Un team giovane, sportivi emergenti riuniti ad affrontare le numerose tappe del celebre Giro. Una kermesse che vedrà succedersi tappe cittadine, alle più difficoltose e impegnative tappe in montagna. Sacrificio e determinazione caratterizzeranno ogni singola giornata dell’appuntamento estivo che apre ufficialmente la stagione del ciclismo internazionale.

Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa è presente a pieno titolo accanto agli atleti della squadra ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC LAURETANA, essendo per eccellenza l’acqua degli sportivi, particolarmente indicata durante uno sforzo fisico intenso e prolungato.

Con un residuo fisso* di soli 14 mg/litro, detiene il primato europeo di leggerezza ed è l’acqua indicata durante la preparazione atletica, ma non solo. Lauretana è l’acqua ideale per ogni momento della giornata per tutti coloro che scelgono il benessere come stile di vita.

 

Sgorgando da una sorgente nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza, Lauretana è pura perché nasce in un ambiente naturalmente protetto, privo di insediamenti industriali e agricoli. Scorrendo in profondità, nei letti sotterranei di antica formazione geologica, fino alla sorgente, mantiene intatte tutte le sue proprietà.

Lo stabilimento di Graglia è il brand riconosciuto nel mondo per essere un prodotto di eccellenza italiana, con orgoglio sostiene e incoraggia il team ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC LAURETANA!
* La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.

 

Fonte: +info: www.lauretana.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

10 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina