0
Pinterest LinkedIn

Lauretana torna protagonista di Golosaria a Milano dall’11 al 13 novembre in qualità di main sponsor e si presenta nella sua veste più prestigiosa: l’acqua scelta dall’alta ristorazione. A Golosaria si dà appuntamento ogni anno il meglio della produzione enogastronomica italiana, dall’eccellenza dell’alta cucina allo street food d’autore; un panorama vario ma contraddistinto sempre dall’attenzione alla qualità, alla tradizione e al valore della cultura territoriale.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Lauretana è la garanzia di un’acqua perfetta per ogni piatto! Il prestigio a tavola si rivela nella cura di ogni dettaglio, senza lasciare nulla al caso. Per questo l’alta ristorazione sceglie la qualità dell’acqua più leggera d’Europa. Le caratteristiche peculiari di Lauretana, quali il suo bassissimo residuo fisso (solo 14 mg/l*), l’assenza di carbonati di calcio e sodio, la sua purezza e naturalità, la rendono l’accompagnamento ideale a tavola, nel rispetto di ogni piatto.

Grazie alla sua unicità, Lauretana si inserisce in un quadro di rilievo e autorevolezza anche sul mercato estero, dove è sempre più apprezzata in riferimento ai valori top quality espressi dal brand, tra cui l’esclusivo design by Pininfarina.

Seguiteci sul nostro sito www.lauretana.com, ogni giorno sulla nostra pagina facebook e venite a trovarci al MICO alla dodicesima edizione di Golosaria: con un sorso di Lauretana il palato ringrazia!

* La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.

 

+INFO: info@lauretana.com

 

Scheda e news: LAURETANA S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × tre =