Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lauretana e Menabrea: una passione in comune per l’eccellenza


Due aziende dello stesso territorio: il biellese. Due aziende con una passione in comune: l’eccellenza. Dal 15 al 18 febbraio, Lauretana e Menabrea condivideranno lo stand al Beer&Food Attraction di Rimini. Giunta alla VI edizione, la manifestazione riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home.

Per l’occasione, le due realtà biellesi presenteranno importanti novità in esclusiva: la nuova bottiglia in PET da 1 litro per Lauretana e Arte in bottiglia, la nuova birra non filtrata per Menabrea, che servirà da bere nel nuovo bicchiere brandizzato, realizzato per la prima volta con il 100% di vetro riciclato.

 

 

La comunicazione prevista sulle pareti dell’avveniristico stand esalterà il legame tra il territorio biellese e i prodotti naturali dei due brand (rappresentati dalla bottiglia 750ml di Lauretana, firmata Pininfarina, e dall’Arte in bottiglia di Menabrea). Il visual sarà supportato dallo slogan: “Eccellenza: una passione in comune”. Una scelta non casuale, visto che le aziende vantano primati non indifferenti: con soli 14mg/l di residuo fisso, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa, mentre Menabrea è il birrificio attivo più antico d’Italia.

+Info
www.lauretana.com
www.birramenabrea.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy