Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Lavazza è il caffè ufficiale degli storici campionati di tennis ed è orgogliosa di diffondere la qualità e l’aroma dell’espresso italiano a Wimbledon. La partnership tra Lavazza e Wimbledon è iniziata nel 2011: da allora i giocatori e gli spettatori hanno l’opportunità di gustare durante il torneo il caffè-simbolo dello stile di vita italiano. Il marchio Lavazza è infatti conosciuto nel mondo come simbolo dell’espresso italiano e dell’identità italiana. La forza dell’esperienza, l’utilizzo delle migliori materie prime e di risorse tecnologiche avanzate, hanno fatto di Lavazza un leader nel mercato del caffè.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
 

Durante le precedenti edizioni, 2011 e 2012, l’autentico espresso italiano Lavazza è stato distribuito in tutti i 60 punti diservizio della AELTC (All England Lawn Tennis and Croquet Club): 13 tra bar e ristoranti, le aree di accoglienza istituzionali, la sala stampa e le aree riservate ai giocatori e ai funzionari di gara del torneo. Lavazza ogni hanno ha servito oltre 1 milione di caffè: espresso, caffè filtro e ricette speciali create per l’occasione, per incontrare tutti i gusti degli oltre 600.000 appassionati che ogni anno seguono il torneo. Lavazza è presente a livello internazionale attraverso tutti i canali di distribuzione: bere caffè Lavazza è sempre un piacere quotidiano, in ogni parte del mondo.

LUIGI LAVAZZA S.P.A.
Fondata a Torino nel 1895, Lavazza è un’azienda di proprietà della famiglia omonima da quattro generazioni. È una tra le più rilevanti realtà produttive di caffè al mondo, leader in Italia nel mercato retail. Oggi Lavazza è presente in oltre 90 Paesi nel mondo attraverso consociate e distributori e opera a livello globale nei segmenti Casa e Fuori Casa. L’azienda conta oltre 20 anni di tradizione nel settore della produzione e della commercializzazione di sistemi e prodotti per il caffè porzionato. ll consolidato 2012 del Gruppo Lavazza ha registra un fatturato di 1.330,7 milioni di euro.. L’utile d’esercizio a livello consolidato è stato pari a 97,1 milioni di euro.

+info: www.lavazza.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × quattro =