Pinterest LinkedIn

Vuoi conoscere tutti i segreti e le curiosità del mondo del caffé, imparare a degustarlo, a prepararlo e a conoscerlo attraverso l’aroma? Lavazza ha creato il primo corso di degustazione online. Per partecipare è sufficiente possedere una macchina per il caffè espresso Lavazza A Modo Mio, collegarsi al sito mio.lavazzamodomio.com/it-it/index.htm ed iscriversi gratuitamente al club Lavazza A Modo Mio. Il primo step del corso racconterà tante curiosità sulla nera bevanda che gli italiani tanto amano: di quale Paese è originaria la pianta del caffè? cosa non può mancare in un espresso? quando l’aroma è agrumato? quante cose già sai sul caffè, e quante ne puoi ancora conoscere? Il secondo step insegna a pensare con i sensi. Gustare un espresso é un’esperienza unica. Ma può diventare ancora più speciale imparando a suddividerla in tante percezioni quanti sono i sensi.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Questa sezione guiderà a scoprirle per insegnarti quale miscela è più adatta ai tuoi gusti. Il terzo step insegna le parole chiave per entrare nel magico mondo del caffè. Un glossario da consultare quando hai qualche dubbio o vuoi trovare il termine più corretto. L’ultimo step mette alla prova i tuoi sensi con qualche esercizio fai da te e con le schede di degustazione. Inoltre partecipando al concorso “il Gioco dei Nasi” puoi vincere un kit sensoriale per giocare a riconoscere aromi e profumi. Vincere “Il Gioco dei Nasi” è semplice: basta partecipare all’estrazione online riservata agli iscritti al Club Lavazza A Modo Mio. Fra tutti coloro che parteciperanno entro il 31 marzo 2013, ogni mese verranno estratti 60 kit “Il Gioco dei Nasi”.

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina