Pinterest LinkedIn

Le emozioni più belle del Giro d’Italia catturate in scatti, è questo quello che Birra Moretti Radler porterà nella Bottega Birra Moretti a Expo Milano 2015. Un grande foto-racconto reso possibile grazie alla collaborazione con alcune community di Instagram italiane e all’entusiasmo di un grande pubblico, che avrà come protagonisti i momenti più belli della corsa lungo lo Stivale. Un’esposizione fotografica che porterà con sé emozioni, emozioni senza tempo.

MORETTI-BANNER

Il fotoracconto a Expo Milano 2015
Siamo arrivati al 98° Giro d’Italia e la corsa più amata del Bel Paese rimane per gli appassionati un vero e proprio rito che, anno dopo anno, colora di rosa tutte le meravigliose città italiane.
Birra Moretti Radler, sin dalla sua nascita partner del Giro, ha come passione il gusto vintage anni ‘50 e quest’anno ha voluto condividerlo con il pubblico coinvolgendolo in un progetto fotografico in collaborazione con gli Iger: a maggio, durante le 21 tappe del Giro, gli spettatori hanno catturato gli istanti più belli postandoli su Instagram con gli hashtag #EmozioniSenzaTempo e #BirraMorettiRadler. I 21 scatti selezionati, uno per tappa, fra gli oltre 1.100 postati, saranno esposti al piano terra della Bottega Birra Moretti a partire da oggi e per tutto il mese, in concomitanza con la partenza del soggetto della campagna dedicata alla gamma Birra Moretti Radler ideata per Expo Milano 2015. Tutte le altre emozioni indelebili saranno visibili sul sito ufficiale www.birramoretti.it

Radler in tedesco significa ciclista e proprio per questo Birra Moretti Radler è la gamma ideale per accompagnare il Giro d’Italia con il suo gusto vintage che fa rivivere la freschezza e i sapori tipici della tradizione italiana. Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto e Birra Moretti Radler Gazzosa sono tre bevande dagli ingredienti rinfrescanti e con un perfetto equilibrio fra birra e succo di agrumi 100% italiani che riprendono il gusto delle bibite della tradizione italiana.

Appuntamento quindi a tutti in Bottega (H24, numero 136, incrocio decumano strada 29 sud) per provare una delle 11 birre della gamma Birra Moretti, mangiare una piadina artigianale preparata in loco (il tutto a meno di 10€!), ammirare gli scatti della mostra fotografica gratuita “Emozioni senza tempo” e, perché no, frequentare uno dei corsi gratuiti di spillatura o una delle degustazioni birrarie organizzate in Bottega (i prossimi in programma giovedì 9 luglio).

www.birramoretti.it

BIRRA MORETTI

Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli Venezia Giulia, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo – fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti sono stati assegnati alle specialità della gamma Birra Moretti dal Beverage Testing Institute di Chicago nel novembre 2014 e a maggio 2014 in occasione del Superior Taste Award. Nel 2013 le referenze Birra Moretti avevano trionfato anche al International Beer Challenge e agli Australian International Awards. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.Re.Ca. nelle versioni Birra Moretti Ricetta Originale, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, la nuova gamma Birra Moretti le Regionali: Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana, Birra Moretti alla Piemontese, Birra Moretti alla Toscana e ora la gamma Radler: Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto, Birra Moretti Radler Gazzosa. Birra Moretti è Official Beer Partner di Expo Milano 2015.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

5 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina