Pinterest LinkedIn

Left Hand Brewing, la birra statunitense che ha sempre messo in prima linea la freschezza ha deciso di affidarsi a un partner come Ferro Beverage per il suo ritorno in Italia.

 

 

Left Hand Brewing è uno storico birrificio della “vecchia guardia” americana ed ha sede in Colorado, il suo founder e presidente Eric Wallace è anche executive committee dell’American Brewers Association ed è stato la persona che ha scelto e voluto Ferro Beverage per la vendita e la distribuzione nel belpaese grazie alla freschezza che solo Ferro Beverage potrà garantire.

La Selezione Ferro infatti rappresenta la sintesi della filosofia di Ferro Beverage, perché racchiude valori come la qualità, la storia, la passione e la cultura del bere bene. Gli stessi valori che accomunano Ferro Beverage ai produttori della Selezione. I Selezionatori e specialisti di prodotto, professionisti attenti e preparati, ricercano produttori capaci di distinguersi nel marcato con prodotti di alta qualità, che raccontano la storia e la passione di chi li produce. L’obiettivo di Mauro Gobbobeer specialist e selezionatore birra per Ferro Beverage, è far conoscere ed apprezzare la birra, quella vera, quella fatta da persone per le persone. I Birrifici che seleziona non si limitano a produrre birra: come lui sono produttori impegnati a trasmettere la vera essenza di questo straordinario prodotto. Per questi motivi Left Hand Brewing entra a far parte a pieno titolo nella squadra Ferro Beverage.

Left Hand Brewing è famosa anche per la sua Milk Stout Nitro, la birra scura più buona del mondo che conquista anche il consenso di chi non ama le birre scure. Con l’arrivo di Left Hand Brewing in Italia arriveranno anche le sue Pils e le sue Imperial Stout (tra cui la pluripremiata Wake Up Dead). Una novità per questo grande ritorno: l’arrivo di due nuove IPA che nessuno ancora conosce. Bisognerà aspettare il mese di agosto per scoprire di cosa si tratta e per poter gustare nuovamente i prodotti di Left Hand Brewing sul territorio italiano.

 

 

Ferrowine, l’emporio enoculturale di Ferro Beverage a Castelfranco Veneto

Dopo aver ospitato numerosi eventi in tema food, Ferrowine conferma la sua filosofia che da sempre dà risalto a realtà del territorio, all’arte dell’artigianalità e alla cultura del cibo.

Con un’area dedicata alla vendita di oltre 1000 metri quadri, un salotto interno e un caveau, una scuola di bartending, una sala degustazione di vino e food e 2 sale conferenze, il negozio oggi rappresenta un punto di riferimento per gli amanti del food & beverage. Completano il tutto 900 clienti attivi nel settore Ho.re.ca, oltre 5000 etichette tra birre, spirit e vini pregiati e più di 350 specialità alimentari.

Ricerca e una costante selezione di prodotti di alta qualità e di esclusività, consentono a Ferrowine di offrire ai propri clienti delle specialità non comuni per il beverage. L’azienda infatti si propone come luogo di cultura, con la formazione attraverso corsi settimanali organizzati dei propri clienti privati e dei propri clienti esercenti (ed il loro staff) con tematiche che affrontano il mondo del vino, della birra e del food.

A questo si aggiunge un fitto calendario di incontri gratuiti con i produttori con spazi dedicati all’arte e a tutte quelle iniziative che condividono valori di eccellenza, passione e attenzione ai particolari.

 

 

Left Hand Brewing

Da 25 anni produttori di birra, l’azienda ha sede a Longmont, in Colorado, Stati Uniti. Left Hand è uno dei birrifici che ha ricevuto premi e riconoscimenti in ogni parte del mondo: più di 28 Great American Beer Festival Medals, 11 World Beer Cup Awards e 9 European Beer Star Awards. Tra le birre in produzione e distribuzione di Left Hand la serie Nitro è molto famosa, soprattutto la Milk Stout Nitro.

www.ferrowine.it
www.aromicreativi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove − 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina