Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lemonsoda e Oransoda scelgono i supereroi di Justice League per l’estate 2017


L’attesa è finita. I supereroi dell’inedito film della Warner Bros. approdano finalmente in Italia grazie alla Limited Edition Lemonsoda e Oransoda dedicata a Justice League.

Per tutta l’estate 2017, saranno protagonisti sulle lattine e sulle bottiglie di Lemonsoda e Oransoda Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, personaggi amatissimi sia dagli adulti sia dai ragazzi perché simboli indiscussi della lotta per il Bene e per la Giustizia.

Una formazione di eroi senza precedenti che regalerà agli appassionati dei soft drink nuove emozioni al gusto limone e arancia… in attesa di godersi il film sul grande schermo.

Ma non è tutto. C’è un buon motivo in più non perdersi nemmeno una lattina o una bottiglia personalizzata con i supereroi Justice League: dal 1° maggio al 16 novembre 2017, infatti, è possibile partecipare al concorso “Vinci con Freedea e Justice League”.

Il meccanismo è semplicissimo: basta accedere al sito dedicato vinciconfreedea.it/justiceleague, registrarsi inserendo i dati personali richiesti e scoprire con modalità instant win se ci si è aggiudicati uno dei biglietti per i film ‘Wonder Woman’ al cinema dal 1° giugno o ‘Justice League’ al cinema dal 16 novembre oppure uno dei divertenti gadget in palio ogni giorno.

In caso di mancata vincita, vietato perdere l’entusiasmo: Warner Bros., Lemonsoda e Oransoda mettono in palio un viaggio per 2 persone in California, proprio a ‘casa’ dei supereroi, con una tappa al Six Flags Magic Mountain, il celebre parco divertimenti dove è appena stata inaugurata un’attrazione dedicata proprio alla Justice League.

Le Limited Edition Justice League saranno disponibili in GDO, nei bar e sul sito di e-commerce bar.campari.it. Sulle lattine di Lemonsoda saranno raffigurati Batman, Superman, Wonder Woman e Aquaman, mentre quelle di Oransoda saranno personalizzate con Flash e Cyborg. Il retro di tutte le lattine e delle due bottiglie Pet 150 cl Lemonsoda e Oransoda ritrae invece il team dei supereroi al completo.

Freedea Lemonsoda e Freedea Oransoda sono i soft drink prodotti con vera polpa di frutta da limoni e arance italiane, l’ideale per rinfrescare le calde giornate estive con una bibita dissetante e gustosa. Della stessa linea Freedea fanno parte anche Lemonsoda Zero, Pelmosoda e Mojitosoda, ulteriori varianti che rendono l’estate ancora più allegra e frizzante.

 

Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it . Bevete responsabilmente

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy