Pinterest LinkedIn

Dal 3 al 7 giugno ritorna il prestigioso evento che avvicina il grande pubblico alla cultura e al beverage di qualità. Radeberger Gruppe Italia, la filiale del primo gruppo birraio tedesco, sarà presente con una importante selezione di birre del progetto Quality Beer Academy. È questo un percorso di formazione, ma anche di confronto e presentazione di specialità birrarie uniche attraverso seminari, degustazioni ed eventi.

gamma_BF_economiche

Dab cruda, Radeberger pilsner, Jever, la linea Norbertus, la passione artigianale delle birre Braufactum, la tradizione conventuale benedettina delle Kloster Scheyern, Inedit, Daura Damm senza glutine… ecco alcune tra le possibilità di degustazione offerte nello stand Radeberger Gruppe Italia. Un percorso importante che è anche la presentazione della nuova partnership all’insegna della cultura del gusto con i principali eventi Slow Food come Slow Fish, tenutosi recentemente a Genova, Cheese che si svolgerà a Bra il prossimo autunno e il Salone Internazionale del Gusto di Torino del prossimo anno.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

INFOFLASH RADEBERGER

Radeberger Gruppe è il più grande produttore privato tedesco, con un portafoglio di marchi davvero notevole. Radeberger Gruppe Italia, svolge nel nostro Paese la funzione di ufficio marketing avanzato nel territorio, in grado di rilevare, comprendere e assecondare le continue evoluzioni del mercato. Con la crescita e la trasformazione del mercato globale, la funzione di Radeberger Gruppe Italia si evolve ponendo l’azienda come punto di contatto fra trade e produzione, per semplificare l’operatività e soddisfare le esigenze, focalizzando la competitività nel rispetto della qualità. Radeberger Gruppe Italia si colloca nel panorama nazionale tra i più importanti operatori del settore, grazie alla gamma di marchi di birra di prestigio e qualità. Per Radeberger Gruppe, birra significa origine, qualità, cultura e Radeberger Gruppe Italia ha come mission “la cultura tedesca della birra” per garantire ai consumatori più evoluti, origine e qualità di una delle più antiche bevande alcoliche della storia. +info: www.radeberger.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − 7 =