Pinterest LinkedIn

Appuntamento nel tempio dell’agroalimentare per Leni’s. Dal 5 all’8 maggio il brand degli specialisti dei trasformati a base di mela sarà tra i protagonisti di Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione di Fiere di Parma, al Padiglione 2 Stand 068. Per il marchio di VOG Products, realtà leader in Europa nel settore della trasformazione della mela, sarà l’occasione per incontrare i principali operatori del settore food, della grande distribuzione e dell’horeca e presentare la filosofia del brand Leni’s: fornire modi alternativi e pratici per consumare la mela.

Allo stand di VOG Products sarà quindi in vetrina tutta la gamma di prodotti Leni’s: gli spicchi di mela già tagliati, lavati e pronti al consumo in bustina da 80 grammi, le spremute di mela 100% nelle bottiglie in vetro da 1 litro e 250 ml e la nuova mousse di pura mela in vasetto di vetro.  Tutti prodotti sani e naturali, a base di mela proveniente dal Trentino Alto Adige. “Cibus è una vetrina a cui Leni’s non poteva rinunciare – dichiara Klaus Gasser, direttore di VOG Products – siamo convinti che grazie alla praticità dei formati e alla qualità della materia prima utilizzata, i prodotti Leni’s siano in grado di rappresentare un valore aggiunto sia per i reparti ortofrutta della grande distribuzione che per il catering, gli hotel e la ristorazione”.

La partecipazione a Cibus è solo una delle tante attività pianificate da VOG Products nel 2014 per promuovere la conoscenza del marchio Leni’s, che anche nei prossimi mesi sarà al centro di numerose iniziative di comunicazione e marketing.

Per ulteriori informazioni: www.cibus.itwww.lenis.coopwww.vog-products.itwww.facebook.com/lenis.coop

CONTACT: –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tredici + 19 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina