Pinterest LinkedIn

A Leolandia sta per cominciare HalLEOween. Tutti i weekend da sabato 3 ottobre fino al 1° novembre, il secondo parco più amato d’Italia per Tripadvisor, diventa l’unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino.

Peppa Pig Strega Leolandia Halloween

Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween. In più, anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono per l’occasione. Tutte le 39 attrazioni del parco sono incluse nel biglietto e su www.leolandia.it prima si acquista, meno si spende.

 

 

cow-boy-town-leolandia-halloweenA ottobre Leolandia si tinge di arancione. Migliaia di zucche giganti e ben 3 tonnellate di zucche vere iniziano a crescere misteriosamente intorno a Cowboy Town: la città del vecchio West di Leolandia che, d’un tratto, si trasforma in HalLEOween Town, una città fantasma in cui i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani, cedono il posto a spaventapasseri, streghette pasticcione, fantasmini combina guai e strane zucche pipistrello, che prendono d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

 

GRANDE FESTA ANCHE NEL MONDO DI PEPPA PIG

Anche nel Mondo di Peppa Pig tutto è pronto per festeggiare HalLEOween. Peppa e il suo fratellino Goege hanno già indossato i loro travestimenti: la maialina più amata della TV aspetta i tutti i bambini travestita da strega mentre, nella cucina di casa Pig, ci sono le prime zucche intagliate e gli addobbi della festa. Anche nel cantiere del Signor Toro c’è aria di festeggiamenti e il piccolo George travestito da zucca gigante aspetta i bambini per fare una foto insieme e qualche scherzetto.

 

I NUOVI SPETTACOLI DI HALLEOWEEN

A Leolandia le sorprese non finiscono e nel mese di ottobre, ad attendere grandi e piccini, oltre al grande successo del Ballo delle Streghe, lo spettacolo tematico che ha sorpreso il pubblico lo scorso anno, arriveranno 2 nuovi spettacoli e una nuova parata. Lo spettacolo di punta sarà “La magia di HalLEOween” con danze, numeri acrobatici e qualche incantesimo; mentre, per i più piccini, c’è Leo, la mascotte di Leolandia, che coinvolgerà tutti nello spettacolo interattivo “Leo e l’Isola Fantasma”. Dulcis in fundo, per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la nuova Parata di HalLEOween, con le streghette, i fantasmi, i vampirelli e i personaggi che animano l’unica festa delle streghe davvero a misura di bambino.

Per informazioni e calendario completo: www.leolandia.it

 
INFOFLASH LEOLANDIA

Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest. Il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia: immerso in un grande parco verde, contiene ben 5 aree tematiche ricchissime ed emozionanti con 39 attrazioni adatte a tutte le età. La prima delle 5 aree tematiche è la Riva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco e ispirata alle pagine di Salgari; poi c’è Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western con carovane, treni, miniere abbandonate e cercatori di pepite; a seguire Expo 1906, l’area dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900, in cui ritrovare l’atmosfera della Belle Epoque con curiosi prototipi di macchine volanti e l’adrenalinico cannone umano; Terre di Leonardo, invece, è l’area in cui rivive il Rinascimento e i bozzetti del grande genio di Vinci si trasformano fantastiche giostre; infine Minitalia & Animali è il grande classico che affascina adulti e bambini con la storica Minitalia, la fattoria, il nuovo acquario e il rettilario. Ad arricchire la giornata di grandi e piccini, tanti nuovi spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati.

Peppa Pig è il fenomeno prescolare creato dallo studio di animazione Astley Baker Davies in co-produzione e distribuzione Entertainment One. Acclamato dalla critica e premiato con 3 BAFTA Awards for best Pre-school Animation, 5 Licensing Award for best Pre-school Brand, 1 LIMA Award for Best Entertainment Program of the Year, 1 El Chupete Award e 3 Licencias de Actualidad Award. Peppa Pig nel Regno Unito è la licenza toys numero 1 ed è presente in altri 50 paesi con oltre 300 licenze. Le serie a cartoni animati sono trasmesse in Italia da Rai YoYo con ottimi ascolti e in oltre 180 aree nel mondo con un ottimo seguito e lanci di successo negli Stati Uniti, Australia, Spagna, Italia, Benelux, Europa, Sud-Est Asiatico e America Latina. Nel 2015 Peppa inaugurerà la sua casa italiana a Leolandia.

Contatti Leolandia: Manuela Montanari Tel. 02.9090169 Int.168 manuela@leolandia.it www.leolandia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)