Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Nell’estate della ripartenza ci sono eventi che meritano di essere raccontati, non tanto (o non solo) per la bellezza e la bontà della proposta, ma anche perchè portano un messaggio di apertura e non solo di riapertura.

Il Mandarin Oriental Lago Di Como infatti, quest’estate diventa crocevia di storie di viaggiatori e punto d’incontro per spiriti affini, siano essi in bottiglia o ai tavoli.

 

Lo splendido 5 Stelle ospita da Giugno a Settembre infatti una serie d’appuntamenti basati su diversi stili di prodotto e di miscelazione. Ogni appuntamento porterà a fianco del resident bartender Luca de Filippis un maestro della Mixology italiana, pronto per far conoscere nuovi gusti e nuove tecniche agli appassionati

I brand di casa Diageo diventano la chiave per aprire una volta ogni 3 settimane le porte della splendida terrazza sul lago agli appassionati, che insieme agli ospiti dell’Hotel potranno assaggiare le creazioni originali, inventate per la serata.

Dopo le prime due date, che hanno visto al bancone Guglielmo Miriello ( 26 Giugno dal Ceresio 7) e Daniele Cancellara (17 Luglio da Rasputin) si prosegue con Giorgio Lupi il 7 Agosto, Matteo Rizzolo il 28 Francesco Cione il 17 Settembre e per concludere Flavio Angiolillo l’8 Ottobre.

Una serie d’appuntamenti in tutta sicurezza, all’aria aperta, in una delle cornici più belle del Nord Italia. Un’occasione unica per scoprire il sapore dell’Estate in un bicchiere

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × uno =