Pinterest LinkedIn

Acqua Lete è l’acqua ufficiale del Futsal Italiano Maschile e Femminile per la stagione sportiva 2021-2022.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Acqua Lete firma una nuova importante partnership con la Divisione Calcio a 5. Lo storico marchio di acqua minerale, da anni nel mondo del Calcio, da oggi oltre alle prestigiose partnership con la Nazionale Italiana, la SSC Napoli e l’AC Milan vanta anche quella con la Divisione Calcio a 5 della LND.

La costante presenza di Acqua Lete nel mondo dello sport non è casuale, ma strettamente legata alle caratteristiche di prodotto. Come attestano importanti studi clinici, Acqua Lete è l’acqua ideale per chi fa sport. Grazie all’azione combinata tra il bicarbonato e il calcio Acqua Lete è vincente non solo per il recupero muscolare durante e dopo l’attività sportiva ma anche per una perfetta reidratazione. Il marchio Lete sarà presente con visibilità Led a Bordocampo, sui backdrop, con il prodotto in conferenza stampa e tutti gli atleti partecipanti al campionato italiano si idrateranno con l’iconico formato di Acqua Lete da 50cl, dedicato allo sport, e godranno dei benefici di un migliore recupero muscolare.

Acqua Lete è da sempre vicina al mondo dello sport condividendone tutti i valori positivi. In particolare – afferma il Presidente di Acqua Lete Nicola Arnonedel Futsal apprezziamo la velocità, il dinamismo e allo stesso tempo la tecnica e tattica: le stesse qualità che da sempre caratterizzano il nostro modo di affrontare le sfide di mercato”.

Il presidente Luca Bergamini commenta così a margine dell’accordo: “Siamo orgogliosi che un marchio storico e importante come Acqua Lete abbia scelto di abbinare il suo nome a quello del futsal italiano. Acqua Lete, da sempre al fianco dello sport e del mondo del calcio, è un partner prestigioso che sarà di supporto ai nostri atleti per tutto il corso della stagione“.

SOCIETÀ GENERALE DELLE ACQUE MINERALI SPA

Il marchio Lete, leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali, è un marchio storico: la sua prima apparizione sui mercati risale al 1893 quando la Società Lete incomincia ad imbottigliare l’eccezionale acqua minerale della omonima sorgente. Pochi anni dopo ottiene i primi riconoscimenti a livello internazionale, con il Grand Prix di Parigi e l’Honour Prize di Londra del 1906. All’inizio degli anni ’80 Acqua Lete viene acquisita dalla Società Generale delle Acque Minerali (SGAM) che, attraverso indovinati investimenti in nuove tecnologie, percorre la strada della modernità anticipando le richieste del complesso mercato del beverage. SGAM Spa affianca a quella in vetro la produzione in PET, realizzando un’azienda di imbottigliamento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e organizzativo, e vincendo la grande sfida di lanciare e distribuire le sue acque minerali Lete, Prata e Sorgesana su tutto il territorio nazionale. SGAM SPA conta 11 linee produttive (otto per prodotto in PET, due per prodotto in vetro, una in alluminio), prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo è socio fondatore di CoriPet – Consorzio autonomo di gestione degli imballaggi in PET per liquidi alimentari riconosciuto dal MATTM.

 

+info: www.acqualete.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × uno =