0
Pinterest LinkedIn

FIGC e Acqua Lete annunciano oggi presso il Centro Tecnico di Coverciano il rinnovo dell’accordo quadriennale di partnership. Acqua Lete accompagnerà nuovamente la Federazione Italiana Giuoco Calcio in qualità di Premium Partner di tutte le Nazionali Azzurre fino al termine del 2022.

 

 

“Siamo fieri di proseguire il percorso già intrapreso con La FIGC di condivisione di valori e progetti – afferma Nicola Arnone, Presidente di Lete SpA. “Nel prossimo quadriennio, oltre a garantire la migliore idratazione ai campioni di tutte le squadre nazionali con la nostra acqua minerale particolarmente adatta al recupero muscolare degli atleti – prosegue Arnone – attiveremo progetti di responsabilità sociale avvicinando il mondo del calcio, soprattutto quello giovanile, all’educazione alimentare ed ambientale. Creare occasioni di incontro, informazione e coinvolgimento su temi rilevanti a noi molto cari come la corretta alimentazione e l’educazione ambientale attraverso la testimonianza di campioni in erba e talenti affermati sarà uno dei principali obiettivi dei prossimi quattro anni di Lete con FIGC”.

“La conferma della partnership con Acqua Lete ci rende orgogliosi – afferma Gabriele Gravina, Presidente della FIGC –; sono particolarmente soddisfatto di ampliare lo spettro della collaborazione a programmi di responsabilità sociale, per i quali siamo molto sensibili. Il nostro è un progetto dall’entusiasmo contagioso, che abbraccia tutte le Nazionali e coinvolge milioni di tifosi, vogliamo costruire percorsi valoriali che coinvolgano sempre più i nostri partner”.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Lete Spa

 

Il marchio Lete è un marchio storico: la sua prima apparizione sui mercati risale al 1893 quando la Società Lete incomincia ad imbottigliare l’eccezionale acqua minerale della omonima sorgente. Pochi anni dopo ottiene i primi riconoscimenti a livello internazionale, con il Grand Prix di Parigi e l’Honour Prize di Londra del 1906. All’inizio degli anni ’80 Acqua Lete viene acquisita dalla Società Generale delle Acque Minerali, oggi Lete Spa, che, attraverso indovinati investimenti in nuove tecnologie, percorre la strada della modernità anticipando le richieste del complesso mercato del beverage. Lete Spa affianca a quella in vetro la produzione in PET, realizzando un’azienda di imbottigliamento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e organizzativo, e vincendo la grande sfida di lanciare e distribuire le sue acque minerali Lete, Prata e Sorgesana su tutto il territorio nazionale. La Lete SPA conta 11 linee produttive (nove per prodotto in PET, due per prodotto in vetro), prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo è socio fondatore di CoriPet – Consorzio autonomo di gestione degli imballaggi in PET per liquidi alimentari riconosciuto dal MATTM.

 

+info: www.acqualete.itveronicacarpentino@acqualete.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 + tredici =