0
Pinterest LinkedIn

Lo scorso 25 maggio proprio il Komplex457 di Zurigo é stato il palco perfetto per il primo evento internazionale targato Letor Vodka, un progetto 100% made in Italy firmato Carlo Quaglia, nato nel segno della tradizione e dell’eccellenza italiana nella produzione di superalcolici.

 

Un prodotto sofisticatamente trasgressivo e dedicato ai palati più esigenti. Il design è progettato per essere intuitivo, accattivante, unico. I colori e le forme rapiscono lo sguardo di chi osserva. Uno straordinario connubio tra qualità e design. Fino ad ammirare il pezzo forte e caratteristica intrinseca di Letor Vodka: la luminescenza, data dal Cambio Molecolare del Colore del Vetro, un brevetto registrato dall’azienda che si occupa dell’esclusiva personalizzazione di Letor Vodka®.

Infine, per una serata speciale dal sapore italiano non poteva mancare un ospite di eccezione e così, alla console, Christian Vieri ha scelto noi per inaugurare la prima tappa internazionale del Bobo DJ Show 2019. Uno show a 360 gradi aperto dal DJ set di Luca Cassani e guidato dalla vocalist Lara Caprotti e accompagnato da assoli di tromba di Stefano Serafini che hanno sorpreso ed emozionato il pubblico in pista. Il tocco da maestro per una notte illuminata dalla nostra Letor Vodka.

 

Distribuita da Ortofrutticola Srl

 

+INFO: www. letorvodka.com
www.ortofrutticolasrl.it
f.belforti@ortofrutticolasrl.it

 

Scheda e news: ORTOFRUTTICOLA SRL DI GENOVESI E ANVERSA


The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 − due =