0
Pinterest LinkedIn

Levissima, marca leader in Italia nel mercato delle acque minerali, è l’acqua ufficiale del Free Heel Fest, il grande festival internazionale del Telemark che si terrà dal 20 al 27 marzo nel comprensorio sciistico di Livigno – Valtellina. Il Free Heel Fest (negli anni passati La Skieda) è ormai entrato nel dna dell’inverno livignasco: la città si trasforma per una settimana nella capitale del Telemark, una particolare tecnica sciistica conosciuta anche con il nome di “sciata a tallone libero”. Questa disciplina, infatti, permette di sciare su qualsiasi neve, in qualsiasi condizione grazie agli scarponi che lasciano libero il tallone, permettendo allo sciatore di camminare.

Copertina Annuario Bevitalia 09-10 Atleti e amanti degli sport invernali si contenderanno la vittoria gareggiando al ritmo delle musiche anni ’70, tema di questa XVI edizione del Free Heel Fest. Un percorso misto fra paletti, gobbe e salti porterà all’”Area della Contestazione”, dove gli atleti in gara reinterpreteranno lo stile anni ’70 in balletti, con o senza sci.
Lo spettacolo è assicurato: un’intera settimana di eventi sportivi, feste e musica con un particolare occhio di riguardo all’ambiente e alla salvaguardia della natura. Infatti, il Free Heel Fest sarà a impatto zero®: i 98.878 kg di CO2 prodotti per generare l’evento verranno compensati attraverso la creazione e il mantenimento di 14.725 mq di foreste in Madagascar. Inoltre, grazie al progetto “Minimum Impact pianta una pianta”, per ogni accreditato al Free Heel Fest verrà acquistato un albero, che sarà poi devoluto al bosco di Livigno.
Levissima, da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, nella promozione del proprio territorio d’origine e nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi, non poteva che affiancare il pubblico e gli atleti in gara come acqua ufficiale della manifestazione:
…striscioni e bandiere personalizzate con il logo Levissima coloreranno l’area ristorazione presso il centro polifunzionale “Plaza Placheda”;
…la purezza di Levissima sarà offerta a tutti gli ospiti e agli atleti in gara presso tutti i punti ristoro e gli Après Ski;
…l’acqua Levissima accompagnerà la degustazione dei piatti tipici preparati per la cena in occasione della Festa del Fuoco, uno dei principali eventi della manifestazione.

Con la sponsorizzazione di quest’evento entusiasmante e unico al mondo, dove sana passione per lo sport e spirito di divertimento decreteranno il podio, Levissima, l’acqua che si prende cura dell’ambiente, sottolinea la volontà di partecipare concretamente alle iniziative che contribuiscono a salvaguardare la natura e ad esaltare tutti gli aspetti straordinari del suo territorio d’origine, la Valtellina.

+INFO: Levissima Ufficio Stampa – Ketchum tel. 02.62411977 – sonia.silvani@ketchum.it – tel. 02.62411938 – maria.caso@ketchum.it – Sanpellegrino SpA prisca.peroni@waters.nestle.com – tel.02.31971

Databank excel xls grossisti

INFOFLASH/LEVISSIMA

Levissima, una delle acque minerali di Sanpellegrino, è leader a valore del settore delle acque minerali in bottiglia grazie alla più ampia gamma di formati presenti sul mercato in grado di rispondere alle differenti esigenze dei consumatori. Levissima è riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 120 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità. +info: www.levissima.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici − 7 =